Conferimento illecito di rifiuti |Da luglio elevati 381 verbali

Conferimento illecito di rifiuti |Da luglio elevati 381 verbali

Commenti

    Il sindaco dice che la musica è cambiata … magari fosse vero. Dalle mie parti, via Lancia di Brolo è tutto un immondezzaio a cielo aperto, fermo restando che i netturbini non esistono. ma la musica è cambiata… ehm! ehm! ehm!

    VAI AVANTI SINDACO ORLANDO, EMULA IL PREFETTO DI FERRO, E, ROMPI LE OSSA A CHIUNQUE SBAGLIA, TANTO I SOLITI DELATORI, NON FINIRANNO DI FARTI COMPAGNIA SINO ALLA FINE DEL MANDATO. SOLO IL BASTONE CONTRO GLI INCIVILI PUO’ DARE RAGIONE AD UNA CITTA’ DI GENTE ONESTA

    Ben vengano le sanzioni per gli incivili. Ma Palermo attende da oltre trentanni un servizio di nettezza urbana degno di tale nome e della TA.RI. che si paga.

    Bravissime le Forze dell’Ordine…bravissimi assessori… il sindaco,ma mi chiedo perché non viene sanzionato anche il responsabile della RAP a mio giudizio incapace di gestire il servizio.I cestini di via Sabotino,piazza Edison,via Pasubio …non vengono svuotati da settimane, i sacchi verdi che mettono i loro colleghi accanto ai cestini non vengono ritirati da chi dovrebbe Ho notato che in via Sabotino qualche cestino è stato anche tolto.Povero Quantiere Matteotti..i marciapiedi pieni di erba…..altro che giardino della città…è stato ridotto una vergogna.
    Nei mesi scorsi ho fatto tantissime segnalazioni tramite app rap,ma non serve a nulla,è solo un servizio con risultati minimi,per non dire nessun risultato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Bellissimo e commovente articolo. Orazio era un grande giocatore che avrebbe meritato molto di più, ma ha vissuto tempi difficili per il Catania Calcio. Comunque onore e grandi ricordi del cuore per un giovane di grandi virtù. Nel 1990 lo premiai quale miglior giocatore del torneo a Sant'Agata li Battiati. Il suo primo mentore ed allenatore fu Enzo Fazio della Polisportiva Battiati, una grande società di giovani in gamba. Ritorna al Padre.

Sapere dello stato in cui versa la Sicilia ... e ora anche la citta' di Niscemi e non fare nulla !! Ma in che mondo si vive ? I miliardi destinati al progetto del ponte si devono utilizzare per le opere e gli aiuti che servono alla nostra isola DA SEMPRE gli stanziamenti hanno avuto destinazioni diverse specialmente al Sud. Bisogna farlo subito perchè ci sarà il rischio non solo per Niscemi ma per tutte le coste della Sicilia di non poter piu' ripartire al disastro.

Ci risiamo Assessori sempre e sempre gli stessi indagati anche se in assessorati diversi ma sempre coinvolti in magagne nonostante abbiano e ricoprono ruoli all'apice della Regione Siciliana. Solo un colpo di spugna potrà dare un volto nuovo all'assemblea regionale , bisogna avere solo il coraggio di farlo e questo potrà farlo solo il Presidente Schifani.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI