Confindustria, Vecchio: “La Sicilia deve essere una terra normale"

Confindustria, la sfida di Vecchio: “La Sicilia deve essere una terra normale”

Commenti

    Dipinge sogni e utopie. Il ponte non è necessario e poi non è fattibile. Senza il resto da fare e senza una sanità efficiente sotto tutti i punti di vista il ponte non ha senso e non è prioritario e dal ponte non dipende la crescita economica e sociale. Ci vogliono opere immediate e prioritarie da realizzare non opere che occorrano decenni e con il dubbio fortemente se siano fattibili. Il ponte in una zona ad alto rischio sismico è una follia.

    In Sicilia si pensa solo alle poltrone no alla gente, al popolo al lavoro.

    Occorre una svegliata in testa terra dimenticata dagli uomini.

    il fatto che l’autonomia differenziata crea dubbi e preoccupazioni e’ normale, se la sicilia non e’ stata in grado di rendere questa terra vivibile e ricca non e’ colpa dell’autonomia differenziata ma da i politici che hanno governato la sicilia. molti di loro incompetenti , incapaci, e c’e’ chi ha fatto di peggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Perchè la Regione non interviene seriamente sulle linee aeree per garantire a chi vive e abita in Sicilia di potere raggiungere le altre città comodamente. Siamo anche noi italiani questo governo regionale come tutti gli altri si è dimostrato incapace di garantire a noi tutti siciliani la continuità territoriale. Che venga un Presidente della Regione più capace a far rispettare le ns esigenze senza dovere elemosinare ma pretenderle dal Governo Nazionale.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI