Congresso di Noi Moderati a Caltanissetta, eletti i coordinatori

Congresso di Noi Moderati a Caltanissetta, eletti i coordinatori

Michele Vecchio e Gioacchino Vincitore
L'INCONTRO
di
1 min di lettura

CALTANISSETTA – Primo congresso provinciale di Noi Moderati a Caltanissetta. L’assemblea dei tesserati della provincia nissena ha eletto gli organi direttivi, come da regolamento congressuale approvato dal comitato nazionale.

Rappresenteranno il partito nel nisseno Michele Vecchio (neo coordinatore provinciale) e Gioacchino Vincitore (coordinatore della città di Caltanissetta). “Noi Moderati si rafforza negli enti locali grazie ad un programma politico che privilegia la concretezza dell’azione amministrativa e un modello di sviluppo del territorio che parta dal basso”, dice una nota.

“Solidarietà sociale, centralità della persona, sostegno alle famiglie e alle piccole e medie imprese, pari opportunità, politiche giovanili e infrastrutturazione del Paese: queste le priorità di un partito di centro come il nostro in una congiuntura nazionale e internazionale difficilissima che il governo Meloni sta affrontando con credibilità e autorevolezza”, dicono Saverio Romano, coordinatore politico di Noi Moderati, e Massimo Dell’Utri, coordinatore regionale. “A Michele Vecchio e Gioacchino Vincitore il sostegno di tutta la nostra comunità politica e l’augurio di buon lavoro”, aggiunge.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI