Consorzio Asi di Agrigento | Ex dirigente rinviato a giudizio - Live Sicilia

Consorzio Asi di Agrigento | Ex dirigente rinviato a giudizio

L'accusa da parte della magistratura contabile nei confronti di Rosario Gibilaro è di "danno erariale". L'Irsap: "Una conferma delle denunce presentate da Cicero".

corte dei conti
di
1 min di lettura

PALERMO – Rinvio a giudizio da parte della procura generale della Corte dei conti nei confronti dell’ex dirigente del Consorzio Asi di Agrigento, Rosario Gibilaro, per danno erariale. Lo comunica una nota dell’Irsap (Istituto regionale per los viluppo delle attività produttive).

“A conferma delle denunce presentate da Alfonso Cicero, attuale presidente dell’Irsap, durante la sua gestione commissariale presso il Consorzio Asi di Agrigento, – si legge nella nota -, arriva ancora un rinvio a giudizio per danno erariale”. Gibilaro, che è stato licenziato, secondo l’irsap, che cita le motivazioni del rinvio a giudizio, avrebbe “proceduto a pagare con denaro pubblico le quote di contributi alla Cassa forense richiesti in pagamento all’ex presidente del del Consorzio, Catuara, per l’attività di avvocato”.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI