"Consulenza gratuita sospesa | per resistere alla crisi da Covid" - Live Sicilia

“Consulenza gratuita sospesa | per resistere alla crisi da Covid”

Foto d'archivio

Commenti

    Buongiorno

    Prima di fare la telefonata all’associazione ero completamente sfiduciata, avevo chiamato ma invano al mio consulente e a qualche mio amico stretto, ho avuto solo ” mi dispiace non si può’ fare niente ” ;
    Poi ho saputo di una certa consulenza gratuita, ho chiamato e mi hanno riferito che in giornata mi avrebbe chiamato un professionista, ovviamente ho pensato , sarà una di quelle telefonate di routine ai call center, invece sono stata contattata .
    Un consulente, mi ha chiesto di esporre il mio problema, ed insieme a Lui siamo riusciti a trovare una possibile soluzione.
    Effettivamente, dopo aver contattato , cosi’ come suggerito il mio direttore di banca, si e’ concretizzata la mia ansia in realtà.
    Adesso ho tre mesi in più’ per trovare quelle somme di rientro, finalmente posso passare una domenica più tranquilla con i miei figli e mia moglie.
    Grazie, che dirvi , ogni tanto la disperazione si trasforma in serenità
    Giorgia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Senza Brunori i gol chi li segna ? Coloro che giocano da centravanti hanno dimostrato ampiamente che non sono all'altezza del compito loro affidato,e quindi o ritorna Brunori in campo sin dal primo minuto oppure rassegnarci a questo modesto campionato di serie B.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI