Conte: "A Draghi ho ribadito sostegno da parte del M5S" - Live Sicilia

Conte: “A Draghi ho ribadito sostegno da parte del M5S”

"Daremo il contributo per velocizzare i processi ma saremo molto vigili nello scongiurare soglie di impunità"
L'ANNUNCIO
di
3 Commenti Condividi

ROMA – Durato poco più di un’ora l’incontra tra il Premier Mario Draghi e il suo predecessore Giuseppe Conte. “E’ stato un incontro cordiale e proficuo – ha dichiarato Conte. Ho ribadito e anticipato il pieno sostegno del M5S al piano vaccinale e alla politica sanitaria”.

L’ex Premier ha anche ribadito l’appoggio da parte del M5S sulla giustizia: “Daremo il contributo per velocizzare i processi ma saremo molto vigili nello scongiurare soglie di impunità. Ho assicurato l’atteggiamento costruttivo da parte del Movimento. Anche durante i lavori parlamentari daremo il nostro contributo per migliorare e velocizzare i processi. Il governo ha a cuore tempi rapidi ma c’è una dialettica parlamentare. Non abbiamo parlato di fiducia ma di eventuali interventi che possano migliorare il testo”.

“Il Ddl Zan – ha concluso Conte – è una legge che ha il nostro appoggio”.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

3 Commenti Condividi

Commenti

    Una condizione ridicola. Direi penosa.

    E va bene l’ha detto!

    ringrazia draghi che e’un gran signore e ti ha ricevuto,non potevi far altro che metterti sull’attenti ed obbedire,per il resto sei e resterai sempre un patetico scendiletto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *