Conte: "Se falliamo|mandateci a casa" - Live Sicilia

Conte: “Se falliamo|mandateci a casa”

Commenti

    PAROLE, PAROLE, PAROLE come si fa a credervi?

    ***Se perdo al referendum non mi vedrete più” Tutte le promesse non mantenute di Renzi e Pd *****

    sta ancora la con il suo partito e voi credete alle promesse dei politici, Poi dite dovete credermi, ma se non avete nessuna credibilità TUTTI I POLITICI!!! quindi meglio averne meno, peccato che si riducono cosi’ poco, la formula è pochi politici, poche promesse, meno delusioni!!

    io non ci credo, pure Renzi aveva detto non mi vedrete piu’ etc etc, se voi credete a queste promesse, allora veramente siamo un paese di creduloni

    Sa benissimo che fino a quando il tavolo cordiale fra PD e >Mov. delle stalle regge nessuno potrà mandarlo a casa. Lui deve dire: Me ne andrò a casa.

    Speriamo perdete così non vi rivedo più

    E i danni che avete fatto chi li paga?

    Ormai si è capito che Conte è totalmente inaffidabile e che l’unica cosa che glii interessa è conservare la poltrona di premier il più a lungo possibile.
    E se, come ha dichiarato, voterà SI al referendum sul taglio dei parlamentari, lo farà solo perchè non ci perde nulla: lui, infatti, non è un palrlamentare …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

E' una brutta giornata per quanti credono nella giustizia, nella solidarietà, nella Costituzione, nell'antirazzismo, nell'Italia nata dalla Resistenza... Ma è anche una bella giornata perchè così Salvini non potrà fare il martire vittimista e si smetterà di parlare di questa arma di distrazione di massa che è l'immigrazione, un falso problema. Ora media e politici tornino a parlare dei veri temi che stanno a cuore agli italiani: lavoro, economia, salari, stipendi, fisco, pensioni, welfare, diritti sociali, istruzione pubblica, sanità pubblica, corruzione, concussione, borghesia mafiosa, collusioni tra mafia e politica..

E' inutile che i leghisti festeggiano! A Palermo non avevano popolarità nel 2019 quando la lega era al 34%, figuriamoci oggi che la lega è sotto il 9% (e in sicilia ancora meno)... E infatti il sit-in pro Salvini nei mesi scorsi è stato un flop clamoroso!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI