"Prima di fare pagelle sulla credibilità degli altri bisognerebbe avere l’umiltà di pesare la propria credibilità” Nelluccio anzichè lamentarti, perchè non applichi questo principio su te stesso???

"Prima di fare pagelle sulla credibilità degli altri bisognerebbe avere l’umiltà di pesare la propria credibilità” Nelluccio anzichè lamentarti, perchè non applichi questo principio su te stesso???
In galera a vita !!!! Chi vende patenti vende MORTE !!! Licenziare i dipendenti pubblici e chiudere per sempre le autoscuole incriminate !!!! Ci sono persone che al volante si sentono in pista senza rispetto delle regole e della vita altrui .
Ovviamente qualcuno penserà che pagheranno i PM che lo accusarono; gli stessi PM che operano affinché chi sbaglia paghi. E invece spiace deluderli, pagheremo tutti noi per i loro errori. Praticamente una pacchia per loro. La casta per eccellenza insieme a quella dei politici.
Raramente condivido il pensiero di Francesco Merlo, ma ciò che ha scritto oggi 5 febbraio sulla festa di S. Agata in risposta ad una lettera nella rubrica che tiene su La Repubblica è da applausi a scena aperta... 92 minuti, almeno.
Per favore continuate a seguire la questione. E' indispensabile che i siciliani sappiano chi è stato, perchè ormai non si vive più tranquilli e sapere che dentro uffici regionali accadono queste cose acuisce il senso di vulnerabilità dei cittadini.
PAROLE, PAROLE, PAROLE come si fa a credervi?
***Se perdo al referendum non mi vedrete più” Tutte le promesse non mantenute di Renzi e Pd *****
sta ancora la con il suo partito e voi credete alle promesse dei politici, Poi dite dovete credermi, ma se non avete nessuna credibilità TUTTI I POLITICI!!! quindi meglio averne meno, peccato che si riducono cosi’ poco, la formula è pochi politici, poche promesse, meno delusioni!!
io non ci credo, pure Renzi aveva detto non mi vedrete piu’ etc etc, se voi credete a queste promesse, allora veramente siamo un paese di creduloni
Sa benissimo che fino a quando il tavolo cordiale fra PD e >Mov. delle stalle regge nessuno potrà mandarlo a casa. Lui deve dire: Me ne andrò a casa.
Speriamo perdete così non vi rivedo più
E i danni che avete fatto chi li paga?
Ormai si è capito che Conte è totalmente inaffidabile e che l’unica cosa che glii interessa è conservare la poltrona di premier il più a lungo possibile.
E se, come ha dichiarato, voterà SI al referendum sul taglio dei parlamentari, lo farà solo perchè non ci perde nulla: lui, infatti, non è un palrlamentare …