Non sono un Salviniano ma sono contento, molto contento ma anche molto inc. E sarei curioso di sapere quanto è costata questa sceneggiata di marca sx. e chi pagherà i danni? Certamente NO i giudici, pagheranno i soliti fessi ovvero gli italiani
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
E' una brutta giornata per quanti credono nella giustizia, nella solidarietà, nella Costituzione, nell'antirazzismo, nell'Italia nata dalla Resistenza... Ma è anche una bella giornata perchè così Salvini non potrà fare il martire vittimista e si smetterà di parlare di questa arma di distrazione di massa che è l'immigrazione, un falso problema. Ora media e politici tornino a parlare dei veri temi che stanno a cuore agli italiani: lavoro, economia, salari, stipendi, fisco, pensioni, welfare, diritti sociali, istruzione pubblica, sanità pubblica, corruzione, concussione, borghesia mafiosa, collusioni tra mafia e politica..
E' inutile che i leghisti festeggiano! A Palermo non avevano popolarità nel 2019 quando la lega era al 34%, figuriamoci oggi che la lega è sotto il 9% (e in sicilia ancora meno)... E infatti il sit-in pro Salvini nei mesi scorsi è stato un flop clamoroso!
In bocca al lupo...
Se non fossimo agli ultimi posti in qualsiasi classifica nazionale da 70 anni e con qualsiasi sindaco, a questo si potrebbe anche dare conto, ma non è credibile. Palermo non avrà mai amministrazioni vere i fatti lo dimostrano
PAROLE, PAROLE, PAROLE come si fa a credervi?
***Se perdo al referendum non mi vedrete più” Tutte le promesse non mantenute di Renzi e Pd *****
sta ancora la con il suo partito e voi credete alle promesse dei politici, Poi dite dovete credermi, ma se non avete nessuna credibilità TUTTI I POLITICI!!! quindi meglio averne meno, peccato che si riducono cosi’ poco, la formula è pochi politici, poche promesse, meno delusioni!!
io non ci credo, pure Renzi aveva detto non mi vedrete piu’ etc etc, se voi credete a queste promesse, allora veramente siamo un paese di creduloni
Sa benissimo che fino a quando il tavolo cordiale fra PD e >Mov. delle stalle regge nessuno potrà mandarlo a casa. Lui deve dire: Me ne andrò a casa.
Speriamo perdete così non vi rivedo più
E i danni che avete fatto chi li paga?
Ormai si è capito che Conte è totalmente inaffidabile e che l’unica cosa che glii interessa è conservare la poltrona di premier il più a lungo possibile.
E se, come ha dichiarato, voterà SI al referendum sul taglio dei parlamentari, lo farà solo perchè non ci perde nulla: lui, infatti, non è un palrlamentare …