La strategia per abbassare lo smog e' mettere i vigili in strada e non negli uffici, non vedo un vigile al corso olivuzza da diversi anni .

La strategia per abbassare lo smog e' mettere i vigili in strada e non negli uffici, non vedo un vigile al corso olivuzza da diversi anni .
Città violenta Palermo, amministrazione deludente..
A casa loro e meglio..
Totalmente d'accordo tranne sull'idea che gli schemi siano usurati. I fatti dicono continuamente altro con il pieno accordo degli elettori
Continuano in zona piazza grenoble/repubblica e dintorni, le scorribande di persone senza fissa dimora che appena metti il tagliando sostare o avvii l'applicazione si presentano a chiedere soldi. Spesso sono indisponenti nei confronti delle donne sole o anziane, chiedendo con insistenza di avere qualcosa. Ovviamente se non si cede alla richiesta, ti ritrovi di certo la macchina danneggiata. Il giorno 4 visto che non era giornata di mercato hanno invaso per tutto il giorno le predette piazze presidiando costantemente ogni singolo stallo.
Ma si rende conto di quel che dice?
Sono sempre più convinto che tali politichesi sono la soluzione naturale per rimuovere gli INCOMPETENTI dai processi produttivi
Lei entrerà nella storia come quello beccato dal Ros mentre si faceva campagna elettorale dentro una casa con alcuni mafiosi…
Dove l’ha letto che il progetto è esecutivo e cantierabile. Non esiste nessun atto che avvalori questa tesi. Fino ad ora si sono solo spesi soldi in studi e garantito posti di sottogoverno.
…..perchè capisce che significa esecutivo e cantierabile? THE PARROT
Si fai sogni d’oro.
Faraone: faraonico.
Grazie Sen. Faraone, Lei entrerà nella storia così come negli anni trenta lo sono stati i promotori politici della costruzione del Golden Gate Bridge di San Francisco. Ed una volta ultimato così come avviene da più di 80 anni a San Francisco verranno a Messina da tutto il mondo per ammirarlo.
Con questo è convinto che lui è Renzi prenderanno voti in Sicilia?
Faraone ,italia viva ,1%…tizi strapagati per rappresentare i parenti
Peccato che quando erano al governo regionale e nazionale hanno fatto ben poco per la Sicilia