Contro la violenza sulle donne |Cgil, Cisl e Uil lunedì in piazza - Live Sicilia

Contro la violenza sulle donne |Cgil, Cisl e Uil lunedì in piazza

Commenti

    le violenze fisiche in genere sono sulle donne perchè l’uomo in genere è primordiale e conosce solo la forza bruta, pero’ come violenza le donne non sono da meno, sanno colpire meglio ed anche nei punti che feriscono benpiu’ di alcuni lividi visibili, ma che ti restano indelebili nell’animo, quindi certamente aborrisco la violenza fisica, ma in quanto a violenza le donne non scherzano mica, anzi sono le piu’ rabbiose e tenaci se mi consentite scriverlo, non sono poi cosi’ tanto miti e debole come appaiono, sanno pianificare la Tua distruzione centellinandola per anni ed anni, come una tortura infinita, e poi mi parlate di violenza sulle donne, se uno riflette con il senno del poi, fra giustizia Italiana tempo trascorso soldi spesi avanti e indietro dai tribunali fra avvocati bile ed altro, a quest’ora ero fuori da un pezzo e forse diventavo pure famoso e mi intervistavano, perchè cosi’ è la situazione attuale, piu’ si è idioti, piu’ si è famosi, poi piu’ si commettono reati piu’ sei nell’attenzione di tutti che parlano di te e ti cercano interviste, quindi si cercherebbe solo di sfruttare il momento, per una società tutto, la vita, la morte e qualsiasi momento è tutta mercificazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Io penso che la rappresentanza sia una cosa seria,e questi personaggi, lasciamo perdere il passato, non dicono nulla a proposito della riforma sullautonomia differenziata che penalizza la Sicilia, soprattutto per la sanità. Ma con che coraggio parlano? Non si rendono conto che non vota più nessuno!! Dovrebbero fare le barricate e invece, a roma, il loro schieramento di riferimento, cioè forza italia contribuisce a renderei siciliani, sempre più sudditi, e per curarsi, se hanno possibilità economica, possono andare al nord. Quello che lascia senza parole è il silenzio delle istituziono

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI