Ci sono sempre state le tangenti sullo spettacolo, fin dagli anni 90.

Ci sono sempre state le tangenti sullo spettacolo, fin dagli anni 90.
Lagalla hai ragione a comportarti così io con €.300000 annui me ne fregherei di tutti come fai tu.
vergognaaaaaaaa
Da quale pulpito arriva la predica????? Proprio Milazzo che parla di “procedure spettacolarizzate” saltando sui banchi del consiglio comunale con un comportamento da circo. Purtroppo On. Milazzo si vede quando è ora di chiedere i voti …..altrimenti “chi l’ha visto”?
Milazzo…..ma mi faccia il piacere ….
controlli, controlli, controlli, nei mercati rionali succede di tutto, gente senza autorizzazione che allestisce le bancarelle di vendita dalla frutta al pesce, ai detersivi e altro per le pulizie di casa etc.., anche i regolari non rilasciano nessun scontrino fiscale e se lo fai notare ti lanciano occhiate di fuoco ….., inoltre non capisco come mai non devono usare i sacchi per depositare la roba di scarto invece di ammassarla in terra, non vi era una ordinanza sindacale di adoperare i sacchi per la raccolta, come mai non si multa chi sporca.
questi sono controlli anti inciviltà che dovrebbero esserci sempre. Pretendiamo il rispetto dei diritti..senza conoscere i doveri essenziali. Questi sono i palermitani.
Il numero di irregolarità dimostra come certe aree siano normalmente terra di nessuno. O meglio terra di certa gente.
Quando si fanno i controlli questi sono i risultati!
La politica ha tutte le colpe. Non basta sbandierare legalità, serve farla dotando Palermo della migliore Polizia Municipale d’Italia con uomini,attrezzature e tecnologia.
…e nella piazza di cruillas dove esiste il panellaro e peggio ancora la rivendita di pesce all’aperto? Qui i controlli quando? Si aspetta qualche intossicazione da tonno?