Controlli dei carabinieri. Quattro arresti e 64 denunce - Live Sicilia

Controlli dei carabinieri. Quattro arresti e 64 denunce

Quattro persone sono state arrestate e altre 64 denunciate all’autorità giudiziaria. E’ questo il bilancio di un’operazione di controllo eseguita dai Carabinieri del Comando provinciale di Palermo nei quartieri dello Zen e di Borgo Nuovo. In manette sono finiti Marco Stagno, pregiudicato di 27 anni, sorpreso in possesso di circa 20 grammi di hashish, 300 euro, una pistola giocattolo priva del tappo rosso con all’interno un proiettile calibro 6,35, un’ascia e un bastone; Sebastiano Calà, 21 anni, sorpreso con un panetto di hashish da 60 grammi; Antonio Pacella, 44 anni, che ha violato gli obblighi della sorveglianza speciale in quanto guidava un’auto benchè la patente gli sia stata ritirata dalla Prefettura; Michele Arena, 29 anni, colpito da un ordine di esecuzione per la carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Palermo perchè deve scontare quasi due anni per rapina.

Tra i 64 denunciati c’è anche un pregiudicato accusato dai Carabinieri di ricettazione e possesso di arnesi atti allo scasso, altre 22 persone sono risultate positive all’etilometro, a tutte è stata ritirata la patente, altri 10 automobilisti accusati di guida senza patente, 15 soggetti che erano armati di coltelli, 10 persone che esponevano contrassegni assicurativi falsificati, e 6 che risponderanno di ricettazione perchè alla guida di mezzi rubati. Segnalati inoltre alla Prefettura 30 assuntori di stupefacenti e sequestrati 15 grammi di cocaina, 25 di eroina, 18 di hashish, 15 di marijuana.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI