Cordaro: "Musumeci è il candidato naturale alle regionali" - Live Sicilia

Cordaro: “Musumeci è il candidato naturale alle regionali”

Commenti

    il problema è che la Sicilia non potrebbe reggere un’altra presidenza Musumeci. Occorre cambiare. D Cuffaro ci siamo ritrovati presidenti che alla fine erano sempre presi da loro partito personale (che alla fine è sempre un flop) , da una gestione amministrativa affidati a dirigenti generali non sempre adatti, assessori che sembrano pesci fuor d’acqua ,una certa ubriacatura di potere (il classico effetto della presidenza della regione) ed i soliti ruffiani/ruffiane (soprattutto nel settore medico) che cercano un posto al sole anche se psesso anche loro sono trombati dalle loro vicende

    Condivido pienamente. Forza.

    Toto’ Coiddaro…. Nello Musumeci… Itivinni a caasaaa

    speriamo in un vero cambiamento basta con le solite faccie e finte promesse. vogliamo gente onesta seria che rispeti questa terra .

    Tutti uguali dx e sx! Per governare veramente occorre prendere provvedimenti che risulterebbero difficili da attuare ed impopolari politicamente! Quindi in Sicilia nulla potrà mai cambiare!

    i siciliani sono stanchi di vedere sempre le stesse faccie di essere governati da gente incapace . vogliamo gente soprattutto onesta che abbia rispetto x questa terra. che si interessi veramente della sicilia . la scelta anche se relativa dipende da noi al momento del voto. anche se molto relativa xche’ ci mettono nel piatto chi deve essere candidato. noi possiamo scegliere il male minore.

    Mi spiace ma è dalla fine del 2008 che i governi che si sono succedutosi sono stati uno peggiore dell’altro, con Gov Crocetta si è per il momento l’apice del peggiore dei governi che io ricordi, comunque gli altri hanno da sempre gareggiato ad essere peggiori in tutto.

    p.s. ma per favore!!!
    “Il nostro governo è certamente fra i migliori che ci siano mai stati nella storia dell’autonomia siciliana”

    Un assessore pessimo, buono solo a tagliare nastri e farsi i selfie

    Musumeci come IL PD Crocetta ….niente a che spartire con la DESTRA

    La Sicilia può benissimo fare a meno di Cordaro e Musumeci.

    Mi sono domandato spesso ma uno come Totò Cordaro cosa ha fatto per quale grazia ricevuta da anni è in politica??mi ricordate solo una cosa che me lo farà ricordare nei prossimi anni?il Totò,sempre tutto tronfio impettito e fiero di se stesso mi chiedo cosa avrebbe potuto fare se non avesse avuto la…..fortuna di fare il politico di mestiere cosa avrebbe fatto?in cosa sarebbe stato in grado di cimentarsi nella vita di ogni giorno per vivere?lo sento ,lo leggo ,mi è anche capitato di vederlo e notare con quante arie va in giro mi fa davvero impressione.Ma come lui tanti altri ,gente che non ha mai lavorato che se non avesse avuto il c…colpo di grazia della politica ma dove sarebbe oggi.l’Italia un paese dove non esiste meritocrazia dove una persona come lo scrivente con tanta esperienza manageriale sul campo da anni e anni è a casa senzA lavoro e senza manco i soldi per il latte dei miei bambini e gente come Totò che gira ….impettito!questa è l’Italia questa è la vita è lo sto imparando sulla mia pelle e su quella dei miei figli.
    Un vs lettore affezionato.
    Francesco

    Perchè mio caro amico in politica così come in tutte le cose della vita conta avere un enorme nonchè smisurato lato B…..

    E no caro Francesco (altro) nel caso di Totò e dei tantissimi Totò paracadutati per miracolo in politica di chiama bel altro.saluti

    ‘‘Musumeci è il candidato naturale alle regionali’’ È certo, e dove lo trovi un’altro scienziato che ti nomina assessore? Comunque rilassati, Nullo è ormai fuori. Non lo vogliono neanche i parenti.

    Toto si dimentica sempre che è nato politicamente grazie a un altro TOTÓ nella democrazia cristiana, e ora non lo cita perché gli fa comodo insieme al suo amico Saverio. Ma sicuramente glielo ricorderanno gli elettori.

    Seee… A te e Musumeci pure dobbiamo votare… Per il bene che avete fatto alla Sicilia

    U picuraru, una volta sola lha visto u Signore in croce

    Quando il 50% degli elettori non va a votare , la dice lunga sull’interesse che hanno i
    cittadini verso queste istituzioni , poi fateci caso , del rimanente 50% , spesso voti raccolti
    in paesi , persi fra le montagne dove oltre capre , buoi ed asini , non è rimasto nessuno ,
    sono ormai pochi , così come nelle città , le teste pensanti . Poi quando una buona parte
    vengono sciolti per varie infiltrazioni , vuol dire che il voto in Sicilia fa’ acqua da tutte le
    parti . Quindi questi benedetti consensi dove li pescano .

    Liberateci della vostra presenza!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ben venga il ponte sullo stretto , siamo 2024 ridicoli con il trenino sul traghetto. Come qualsiasi "cosa" progressiva che si realizza sarà sicuramente accompagnata da altre strutture, stradali e ferroviarie e aeroportuali. Come dicevano i veri romani di Cesare Roma l'abbiamo arricchita e costruita piano, piano. Mi meraviglia che ancora ci siano Siciliani contrari, forse non hanno mai attraversato lo stretto dentro il treno sul traghetto.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI