Coronavirus, 280 contagi | 194 sono in Lombardia - Live Sicilia

Coronavirus, 280 contagi | 194 sono in Lombardia

I dati di oggi, lunedì otto giugno.

Il Coronavirus
di
0 Commenti Condividi

Torna ad aumentare il dato giornaliero dei contagi da coronavirus in Italia. E’ di 235.278 il numero complessivo dei contagiati, con un incremento rispetto a ieri di 280 casi, quando si era registrata una crescita di 197. Il dato comprende attualmente positivi, vittime e guariti. In Lombardia i nuovi contagiati sono 194 in più, mentre domenica l’incremento era stato di 125 casi, pari al 69,2% dell’aumento odierno in Italia. Dai dati della Protezione Civile emerge che sono 7 le Regioni con zero nuovi casi: Abruzzo, Umbria, Sardegna, Valle d’Aosta, Calabria, Molise e Basilicata.

Sono 65 le vittime del coronavirus nelle ultime 24 ore in Italia, in aumento rispetto alle 53 di domenica. In Lombardia nell’ultima giornata se ne sono registrate 32, mentre domenica erano 21. I morti complessivi salgono così a 33.964. 


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *