Coronavirus e banconote | "Usare meno il contante" - Live Sicilia

Coronavirus e banconote | “Usare meno il contante”

Commenti

    grandissima cavolata altra buffonata del governo conte,e’assodato che il virus non si trasmette tramite gli oggetti in genere

    Una cretinata! Usare meno il portafoglio, il volante dell’auto, non toccare la maniglia del portone di casa, non toccare nulla fuori di casa, sempre che il virus non sia già a casa vostra! È una cazzata per favorire le banche, ma non usate la carta e non la date alla cassiera, sennò si infetta!

    vabbè pur volendo c’è una remota possibilità, come c’è la stessa possibilità di contrarlo con la nostra carta di credito o bancomat e la tessera sanitaria e carta di identità e la patente, quando passa da una mano all’altra, quindi non perdono occasione per non farti usare il contante, E MENO MALE CHE I M5S ERANO QUELLI CONTRO LA CASTA, ECCO PERCHE’ L’APPELLATIVO DI TRADITORI, ma traditori delle loro stesse ideologie che li hanno portati li dove sono. COMUNQUE USARE LA CARTA DI CREDITO O CARTA PREPAGATA non è semplice come si dice, esperienza alla mano devo fare una ricarica POSTEPAY ad una persona lontana di soli 15 EURO, dico vabbe USO la SISALPAY vado al tabacchino e dopo tanti click e clock, bip, bit, con le letture dei codici a barre dei documenti, regisrazioni e quant’altro non si riesce a fare la transizione, METTO MANI IN TASCA METTO IN MANO 15+2 EURO miracolooooo transazione effettuataaaaa!!!!!! eppure credevo che con la carta di credito facevo prima invece NO con il contante, subito subito, subito, MAH!!!! VALLI A CAPIRE QUESTI QUANDO PARLANO DI VELOCITA’ COSA INTENDONO??????

    Esattamente il contrario di quello che é stato detto in tv.
    Bla bla bla, ognuno dice la sua sciocchezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Uso la macchina e lo scooter come tanti in città : una proposta l'avrei nel cassetto. Le tante decantate piste ciclabili che in tanti non utilizzano perché non trasformarle in versione utilizzo moto, Mi sono trovato spesso in mezzo al traffico con lo scooter fermo bloccato magari con un bel diesel fumoso di un furgone con carico edile sporgente tipo tondino in ferro . Non me ne vogliano chi utilizza le bici ma quella diventa un altra storia.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI