Non hanno nemmeno approvato il bilancio .
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Non si capisce perché i sindacati prima di mettersi di traverso non si studiano la norma è’ previsto dal decreto 165/2001 ex art 30 comma 2 bis - Purtroppo l’ignoranza regna sovrana
3 mesi che sono quanto vale che lasciavano perdere e facevano lavorare un po' di più i dipendenti effettivi.
Un ragazzo splendido che ho avuto il piacere di avere in squadra categoria allievi per anni nel ruolo di portiere ...indimenticabile..un abbraccio alla famiglia...un pensiero per te Francesco.
Immenso Francesco. Sempre tra di noi
e questo governo di falliti cosa fa per evitare lo sciacallaggio dei prezzi fatto dalle compagnie aeree.
Qualcuno pensa a tutti gli studenti che avevano fatto i biglietti aerei per spostarsi nelle università di Milano e dintorni e che non sono più potuti partire perché le università sono chiuse?
Non sarebbe opportuno che si possano spostare i voli già con biglietto fatto senza ulteriore aggravio di spese?
Ivviamente non si prende alcun orovvedimento. I profitti non si toccano anche se si tratta di soeculare sulla salute. Disonore agli amministratori della cosa pubblica. Perché orlando e musumeci non si occupano di questo? Non fa audience!!!
2020
Spettabile redazione , in queste ore numerosi studenti universitari che studiano a Milano e Torino spno rientrati a casa o lo stanno per fare, richiamati dai propri genitori…..questa situazione é gravissima..e presagio di focolaio in sicilia.Se non si interviene sulle entrate di persone in sicilia, è semplice immaginare , che il coronavirus é alle porte della sicilia.Vi prego di valutare questa mia preoccupazione, e di volerla girare al sua eccellenza il prefetto….al sindaco , assessore Razza e presidente della regione.
Nulla togliendo alla gravità di questa inqualificabile speculazione, mi permetto di fare una piccola osservazione di carattere sanitario: dal momento che purtroppo sono residenti nelle zone attualmente più a rischio, questi ragazzi, sempre che riescano ad imbarcarsi, si sottoporranno a controlli ancora prima di pensare a partire? Bisogna considerare anche il lato pratico: non è da escludere del tutto l’ipotesi che qualcuno di loro, senza saperlo, possa aver contratto il virus ma al momento non presenta sintomi …
Questo governo ha fallito in tutti i sensi. Siamo nel baratro
Cosa è successo cmely? Adesso il pericolo non sono più i migranti ma i fuorisede? I migranti nostrani? Faccia un favore, si metta in isolamento volontario, resti a casa e di sicuro non verrà contagiato.
Sarebbe successo con qualsiasi altro governo, se ne faccia una ragione.
A parte il fatto che i clandestini potrebbero ancora costituire un potenziale pericolo (non lo dico io, ma L’OMS che indica l’Africa come il continente dove, qualora dovesse diffondersi l’epidemia sarebbe una catastrofe) gli studenti e i lavoratori fuorisede che vivono, studiano e lavorano nelle zone più colpite possono essersi infettati a loro insaputa, come è successo per i 3 turisti di Bergamo trovati positivi.