In Sicilia 62 casi positivi| Rinviate a giugno le Comunali - Live Sicilia

In Sicilia 62 casi positivi| Rinviate a giugno le Comunali

Commenti

    Vedremo se stasera le forze dell’ordine permetteranno gli assembramenti nelle rivendite abusive di stigghiole in via Basile e sotto il ponte.

    Se ci sono 19.000 registrati che provengono dal nord, ce ne sarammo almeno altri 30.000 che non si sono registrati. Grazie Conte per avere chiusa la Lombardia solo due giorni prima del resto d’ Italia, certamente allo scopo di sfollare il nord dei meridionali.

    Un governo sbadato , ha fatto scappare , migliaia di giovani dal nord al sud , però !
    Per il nord , sono ipotetici portatori di virus , quindi meglio rispedirli , nelle loro terre
    d’origine . Che poi non hanno posto , bella sanità . Però. Ieri una nave da crociera ha
    sbarcato migliaia di turisti , provenienti da varie parti del mondo , e avevano scorazzato
    per il Mediterraneo . Controllati ….. Però. Molti turisti armati di macchine fotografiche
    scorazzano per Palermo .Chi li controlla. Dove albergano . Le falle ci sono . Però

    DOVETE RISCRIVERE LE REGOLE. DALLA CINA ARRIVA LA NOTIZIA CHE IL VIRUS SI TRASMETTE SINO A MT. 4.30 E RIMANE IN ARIA 30 MINUTI.
    SE COSI E’ QUESTE LINEE GUIDA SONO GIA’ SUPERATE.

    In un momento difficile come l’attuale non devono venire meno nè le garanzie nè il rispetto nei confronti dei Detenuti che, lo ricordo, sono esseri umani come noi. E ciò a maggior ragione che il sovraffolamento negli istituti di pena è costituito in gran parte da Immigrati extracomunitari che sul piano della giustizia e dei diritti devono godere dello stesso trattamento riservato agli altri detenuti italiani. Non a caso l’Italia è uno dei pochi paesi al mondo dove, grazie alla Sinistra, si è potuta creare anni fa la grande figura istituzionale del Garante dei Detenuti.

    COVID-19.In Italia + 1600 circa al giorno di contagiati, in Cina + 10 al giorno.PARTA SUBITO UN’INCHIESTA! Gaspare Barraco.Marsala

    Si apra subito una sottoscrizione pubblica da destinare all’acquisto di tutto ciò che
    serve agli operatori sanitari che ne stanno lamentando la mancanza per potere affrontare meglio le esigenze che via via diventeranno più pressanti. Davanti alle calamità i cittadini hanno sempre dimostrato molta generosità ed anche in questa occasione, trattandosi peraltro della salute di tutti noi, lo saranno ancora di più.

    forse ora avete capito veramente di cosa avere paura e quali sono i veri problemi
    non certo i migranti che quel furbo di Salvini voleva farci credere

    La ressa si è estesa anche presso le farmacie, nelle sale di attesa di medici familiari, nelle strade pubbliche, nei servizi pubblici e negli ambiti sociali e familiari. “Lo stato confusionale è una condizione in cui non si riesce a ragionare in modo chiaro e rapido. Può presentarsi come un senso di disorientamento oppure con l’incapacità di rimanere concentrati, di ricordare eventi o di prendere decisioni, e può essere associato a comportamenti inconsueti o aggressivi. A seconda della sua causa, il problema può essere improvviso o svilupparsi lentamente. Inoltre mentre in alcuni casi la confusione dura poco, altre volte, come nel caso della diffusione epidemica del c.d. corona-virus COVID -19 in questione, è permanente e non curabile, come avviene nel caso di alcune forme di demenza. Più comune in età avanzata, lo stato confusionale ha tra le sue possibili cause intossicazioni da alcol, traumi cranici, febbre, tumori al cervello, squilibri idrici o elettrolitici, demenze, ictus, infezioni, carenza di sonno, bassi livelli di zucchero ematico o di ossigeno, carenze nutrizionali, convulsioni, ipotermia o l’assunzione di alcuni farmaci.” Pertanto, chi si ritrova ad amministrare la cosa pubblica di livello nazionale, non è in grado di risolvere integralmente e velocemente il grave problema sanitario pubblico in itinere creatore di malattie infettive mortali, mediante interventi funzionali risolutivi, abbia l’immediata accortezza di dimettersi e permettere al popolo parte lesa ed offesa, di ricorrere ad un commissario di stato veramente competente e in grado di salvare i cittadini Italiani in preda alla ignoranza politica che si permette di omettere la specifica informazione tempestiva atta a fare applicare nell’intero ambito nazionale la regola fondamentale sanitaria che recita: “Meglio prevenire che curare”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

I pronto soccorsi a Palermo sono la rappresentazione del quarto mondo ( già erano da terzo mondo prima ) una vergogna per chi ha la sfortuna di andarci a finire, una cosa al di fuori di un Paese che si reputa civile ed europeo! Non se ne salva nessuno di tutti i P.S. a Palermo e provincia! Due cose dobbiamo cercare di evitare in questa ( per chi ci vive ) città: di avere a che fare con la "giustizia" e con gli ospedali pubblici!

Ma no?!Ma vero mi dice? uno scandalo....ma guarda...... e che cadi dal pero schifani???Ma se la sanità è ridotta così di chi è la colpa? Dei medici??? dei direttori santtari??? O della politica che anzichè organizzare le risorise proprio pere la sanità si fa gli affari suoi??? Crocetta...... e dopo crocetta chi c'è stato? Non c'era l'amico tuo Nullo???Ma davvero vuoi continuare a prebderci in giro????

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI