Allerta virus tra psicosi e timori| Potenziati i controlli negli aeroporti - Live Sicilia

Allerta virus tra psicosi e timori| Potenziati i controlli negli aeroporti

Commenti

    Perfetto! Teniamo i migranti, che provengono da zone senza virus, a Pozzallo in quarantena e lasciamo in queste ore sbarcare negli aeroporti dell’isola tranquillamente migliaia di persone provenienti da Lombardia e Veneto, la zona più contagiata in Europa.

    La gente chiede che controlliate i passeggeri e i viaggiatori provenienti da Lombardia e Veneto dove ci sono i focolai di coronavirus, non gli immigrati africani che vengono da un continente dove non ci sono focolai di coronavirus ma solo un caso in egitto importato da un turista straniero prontamente isolato. Invece si legge di pochi controlli verso chi atterra in sicilia dal nord italia.

    Come al solito in Sicilia prevarrà u minnifuttu, siamo troppo tochi x organizzare delle regole restrittive x 20 giorni e capire meglio cosa succede

    Il sindaco faccia la persona responsabile e no campagna elettorale, vieti le feste e movida perché questa malattia è seria, a milano già chiudono bar e pub alle 18! Cerchi di non scherzare e fare la persona seria!

    gli africani portano altro! porti chiusi

    In Sicilia invece prevarrrà l’accaparramento di beni di prima necessità e la conseguente speculazione sui prezzi. I Prefetti e i Sindaci perchè nion pensano a questo.

    Lei non ha idea di ciò che dice…..il botto noi lo faremo con i barconi! Altro che cinesi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Mi dispiace moltissimo ?e sono onorata di essere stata sua allieva dal 1974 al 1978, ai tempi in cui era titolare della cattedra di Glottologia.Era un docente all avanguardia che ha dato tanto alla facoltà ed ai suoi allievi.Sempre gentile ,disponibile, attento alle esigenze degli allievi.Le sue lezioni erano interessanti ,innovative,ma anche molto divertenti! È stato anche il relatore della mia tesi.Non dimenticherò mai l'interesse che mostrava quando gli portavo pian piano il lavoro,i consigli,e come mi gratificava dicendomi con soddisfazione"...stai facendo un ottimo lavoro!" Bravissima !" Un docente che non dimenticherò mai per la sua preparazione,per come riusciva a trasmetterci l'amore per le lingue e la loro storia,per la didattica e per tutto ciò che vi ruotava attorno.Mi dispiace veramente tanto!?

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI