Corruzione al Comune, Tantillo e Arcuri fra "toni scherzosi e mal di pancia"

Corruzione al Comune, i verbali|”Toni scherzosi e mal di pancia”

Commenti

    Per il mal di pancia c’è: ENTEROGERMINA 5 ML!

    Che bella gente!!!!!

    A vederli insieme in quella foto sembrano fratelli, stesso colore di capelli e quasi stessi baffi.

    Molto dubbioso molto assai

    Miiii…che risate…tono scherzosi. Hai capitò? Chissà come deve essere divertente fare l’assessore a Palermo! Ci si diverte lavorando. Bello, bello…….

    Ci sarà pure un giudice a Menfi!

    Se un assessore non è convinto di firmare un atto in quanto è contrario alla propria forma mentis, non firma, anche se quell’atto era necessario mandarlo al consiglio comunale. Non firma e si dimette, tanto fare l’assessore non è stato consigliato dal medico.

    ed i cittadini pagano ……………..

    vengono conati di vomito a leggere queste notizie,,,neanche orlando ci fa bella figura…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Siete l'unico giornale che segue questa vicenda puntiualmente, senza fare sconti, mostrando quel coraggio e impegno di cui i siciliani hanno bisogno per sperare di riportare la poltica ai valori dell'onestà, competenza e impegno, senza i quali questa terrà continuerà nel suo sottosviluppo morale, cultururale e sociale, per cui i giovani migliori continueranno a scappare e chi resta si lamenta, si rassegna, si adegua.

Abbiamo più forestali che il Canada che di territorio e boschi è più grande per oltre 100 volte. Negli anni tra buste paghe e costi di disoccupazione sono costati miliardi alla collettività e si chiudono sempre più soldi ed addirittura di diventare 27ttini a posto fisso. Ci vuole proprio faccia . Purtroppo anche questa è Sicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI