È da criminali bloccare i termovalorizzatori
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
C'è qualcosa di aberrante in questa vicenda.la composizione di un gruppo parlamentare non voluto dagli elettori e che se si forma alla prossima elezione andrà a cercare casa altrove per potersi confermare. Poi cerchiamo i motivi dell'astensionismo....
Non lo conoscevo ma non doveva certamente.morire...
Ma dove vive?
Dopo i recenti fatti di cronaca nel trapanese che pian piano verranno smentiti e/o comunque ridimensionati, purtroppo c'e il pericolo che queste aggressioni si ripetano e spero che non si abbiano epiloghi peggiori. Comunque ONORE a Voi Donne e Uomini dello Stato. Un abbraccio fraterno.
E i loro simili delle corruzioni elettorali delle altre città siciliane quando?
O bisogna parlare di diasparità di trattamento?
O peggio ancora di offesa continuata alla memoria di La Torre, Mattarella (Piersanti) e di tutti i martiri per il riscatto della Sicilia?
Associazione a delinquere e corruzzione. Ma il figlio di costui che siede in uno scranno dell’Ars non si vergogna neanche un po’. Ma che dico, sono senza rossore.
PAPA FRANCESCO:
«LA CORRUZIONE TOGLIE IL CUORE DAL PETTO E LO METTE NELLE TASCHE»
Vergogna per tutti coloro che praticano e hanno praticato questa sporca azione senza spiegare ai loro figli la sporcizia da cui deriva la loro brutta ricchezza!
Vergogna!
Ricordo quando Rinaldi urlava all’ars a Fiumefreddo, lei deve rispettare le regole qui dentro.
Ahahah
In cassazione.. !??
In
Complimenti, farà titolo per avere incarichi politici.
CONDIVIDO IL TUO COMMENTO,MA PER FAVORE NON PORTARE AD ESEMPIO DI CORRETTEZZA IL SIGNOR FIUMEFREDDO CHE NELLA POLITICA HA SGUAZZATO E CON LA POLITICA HA GUADAGNATO BARCATE DI SOLDI.E’ PARTITO DALLA RETE E SI E’ FATTO IL GIRO DI TUTTI I PARTITI POSSIBILE ED IMMAGINABILI ,LISCIANDO IL PELO SEMPRE AL POTENTE DI TURNO.
Spiegatemi allora come mai i Genovese malgrado tutte le vicende che li riguardano da anni continuino sempre a riscuotere un enorme successo elettorale in provincia di Messina tutte le volte che qualcuno di loro si ricandida.