Siete l'unico giornale che segue questa vicenda puntiualmente, senza fare sconti, mostrando quel coraggio e impegno di cui i siciliani hanno bisogno per sperare di riportare la poltica ai valori dell'onestà, competenza e impegno, senza i quali questa terrà continuerà nel suo sottosviluppo morale, cultururale e sociale, per cui i giovani migliori continueranno a scappare e chi resta si lamenta, si rassegna, si adegua.


E i loro simili delle corruzioni elettorali delle altre città siciliane quando?
O bisogna parlare di diasparità di trattamento?
O peggio ancora di offesa continuata alla memoria di La Torre, Mattarella (Piersanti) e di tutti i martiri per il riscatto della Sicilia?
Associazione a delinquere e corruzzione. Ma il figlio di costui che siede in uno scranno dell’Ars non si vergogna neanche un po’. Ma che dico, sono senza rossore.
PAPA FRANCESCO:
«LA CORRUZIONE TOGLIE IL CUORE DAL PETTO E LO METTE NELLE TASCHE»
Vergogna per tutti coloro che praticano e hanno praticato questa sporca azione senza spiegare ai loro figli la sporcizia da cui deriva la loro brutta ricchezza!
Vergogna!
Ricordo quando Rinaldi urlava all’ars a Fiumefreddo, lei deve rispettare le regole qui dentro.
Ahahah
In cassazione.. !??
In
Complimenti, farà titolo per avere incarichi politici.
CONDIVIDO IL TUO COMMENTO,MA PER FAVORE NON PORTARE AD ESEMPIO DI CORRETTEZZA IL SIGNOR FIUMEFREDDO CHE NELLA POLITICA HA SGUAZZATO E CON LA POLITICA HA GUADAGNATO BARCATE DI SOLDI.E’ PARTITO DALLA RETE E SI E’ FATTO IL GIRO DI TUTTI I PARTITI POSSIBILE ED IMMAGINABILI ,LISCIANDO IL PELO SEMPRE AL POTENTE DI TURNO.
Spiegatemi allora come mai i Genovese malgrado tutte le vicende che li riguardano da anni continuino sempre a riscuotere un enorme successo elettorale in provincia di Messina tutte le volte che qualcuno di loro si ricandida.