Corruzione a Tremestieri “Posto a Eurospin meglio dell’immondizia”

Corruzione a Tremestieri: “Un posto all’Eurospin è meglio dell’immondizia”

Commenti

    Ma non capisco dove sia lo stupore…
    La magistratura fa il suo lavoro.
    La politica il suo.
    Da sempre nelle luminosissime segreterie politiche ci sono gli elenchi dei beneficiari delle raccomandazioni, segnalazioni e imposizioni nei vari settori dell’economia malata di questa città.
    Poi non dimenticando le bende agli occhi e i tappi nelle orecchie, sappiamo benissimo che in alcuni ambienti le assunzioni vanno fatte ad personam e spesso celate da presunte selezioni o concorsi farlocchi.
    Al resto mal che vada un bel posto di posteggiatore abusivo,
    E nel frattempo meglio degli elenchi di un call center, i nominativi crescono e crescono i numeri, voti da controllare ed elettori a cui ricordare a vita del favore per la vita.
    Smettiamola con questo stupore.
    Fino a quando ci saranno “politici” con la p molto, molto piccola che controllano i voti con prebende e cortesie spicciole, la politica gestirà questo territorio così come sta facendo da oltre 100 anni …
    E fino a quando ci saranno bassisime qualità del consenso elettorale questo è quello che si merita questa terra.
    E c’è da stare certi che chi oggi applaude a queste operazioni, fino ad ieri era dietro la porta di una segreteria politica per chiedere al “p”olitico di cambiare stanza in un ufficio perchè magari dove si trova ora è umido.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Quelli non sono incivili o zozzoni o quanto altro, che per carità ci può stare, ma malati di mente. Uno normale non può godere di vivere in mezzo la spazzatura. Ancora più grave se dietro certi comportamenti ci sia una regia interessata. E qui si tratterebbe di comportamenti malavitosi e come tali da perseguire. In ogni caso una vergogna per la città e i suoi cittadini.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI