Corteo degli studenti in via Maqueda a Palermo: siamo tutti antifascisti - Live Sicilia

Corteo degli studenti in via Maqueda a Palermo: siamo tutti antifascisti

Commenti

    Quanto è brava la sinistra a indottrinare quattro ragazzini,a ripetere slogan che non sanno il significato e non sanno nemmeno che ci fanno li…..Mi è capitato di trovarmi con dei ragazzi in un liceo di Palermo,ho chiesto il motivo per cui andavano a manifestare,non mi hanno saputo rispondere!!! Altro che antifascismo,qui ci vuole l’anticomunismo fallito.

    sig.SALVO, questa generazione non solo non sa a cosa vanno a manifestare, ma non sanno leggere scrivere non hanno educazione , protestano senza sapere… criticano x l’inquinamento ambientale quando loro bevono e lasciano bottiglie , lattine bicchieri x le strade . vestono con indumenti di plastica urlano sporcano imbrattano muri. per loro tutto e’ normale cosi. mi creda non li invidio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ci hai lasciato la tua gentilezza, la tua forza, il tuo sorriso la tua purezza di cuore e di pensiero, la tua attenzione e la cura che mettevi nei rapporti umani. Ti ringrazio di avere condiviso con me e con noi il tuo tempo breve e prezioso. Ci hai insegnato tanto e per ognuno hai avuto una parola, una dedica, una foto. In tanti siamo stati con te facendoti compagnia durante la malattia. E non perché, come una volta mi hai chiesto, tu fossi malato..... Per stare con te. Il motivo era solo questo. Grazie per la tua dolcezza. Il tuo tempo, la tua attenzione.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI