Cosa c'è in Sicilia| Taccuino del 10 gennaio - Live Sicilia

Cosa c’è in Sicilia| Taccuino del 10 gennaio

Gli avvenimenti previsti per giovedì 10 gennaio in Sicilia.

GLI APPUNTAMENTI
di
1 min di lettura

PALERMO – Avvenimenti previsti per giovedì 10 gennaio in Sicilia:

1) SIRACUSA – Confindustria, Viale Scala Greca ore 10:00 Il presidente Aldo Garozzo traccia un bilancio del 2012 e illustra le linee programmatiche delle attività dell’associazione per il 2013.

2) CATANIA – Stazione Fce Via Caronda ore 10:00 Sit-in di protesta 106 precari dell’azienda contro i licenziamenti.

3) CATANIA – Centro operativo Dia ore 10:30 Il direttore della Dia Arturo De Felice, in visita in Sicilia, incontra la stampa.

4) CATANIA – Municipio, sala Giunta ore 11:00 Il sindaco Raffaele Stancanelli e l’assessore con delega alla ‘Qualita’ dei servizi percepita dal cittadinò, Angelo Moschetto, presentano l’iniziativa ‘Mettiamoci la faccia’, realizzata in collaborazione con il dipartimento Funzione pubblica del ministero per la Pubblica amministrazione e l’innovazione e con i Lions club – Catania Nord.

5) PALERMO – Palazzo dei Normanni, seduta Ars ore 16:00

6) CATANIA – Uffici Teatro Stabile, Via Museo Biscari 16 ore 11:00 Presentazione dello spettacolo “Il paraninfo”, di Luigi Capuana, in scena dall’11 gennaio al 10 febbraio. Partecipano il direttore del Teatro Stabile Giuseppe Dipasquale, il protagnista Angelo Tosto e la compagnia.

7) CATANIA – Centro Zo ore 16:30 Incontro dal titolo “Business clinic”, organizzato da Hub Siracusa per scegliere idee di business sostenibili, innovative e che rappresentino una soluzione ad uno specifico problema delle città siciliane.

8) CATANIA – Teatro Sangiorgi ore 17:30 Proiezione di una registrazione dal vivo, realizzata durante il Festival di Salisburgo del 1990, di “Un ballo in maschera”, in vista del debutto, il 19 gennaio, dell’opera nel Teatro Bellini che aprirà la nuova stagione lirica.

9) CATANIA – Teatro Massimo Bellini ore 21:00 Recital del pianista Roustem Saitkoulov. Musiche di Schubert, Brahms e Chopin.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI