Cosa c'è in Sicilia | Taccuino del 22 gennaio - Live Sicilia

Cosa c’è in Sicilia | Taccuino del 22 gennaio

Gli appuntamenti previsti per materdì 22 gennaio in Sicilia.

Gli appuntamenti
di
1 min di lettura

PALERMO – Avvenimenti previsti per martedì 22 gennaio in Sicilia

1) CATANIA – Confcommercio, via Mandrà 8 ore 10:00 Presentazione della giornata di mobilitazione nazionale promossa da Confcommercio Imprese per l’Italia e che si terrà il prossimo 28 gennaio. Previsto l’intervento in streaming del presidente di Confcommercio, Carlo Sangalli

2) CATANIA – Camera di commercio ore 10:00 Seminario su ‘Opportunita’ di sviluppo per il territorio: imprednitoria e start up’ promosso dall’Iraps. Prevista la presenza dell’assessore regionale alla Famiglia, Ester Bonafede.

3) CATANIA – Oda, via Galermo 173 ore 12:00 Assemblea e presidio dei lavoratori dell’Opera diocesana di assistenza per protestare contro i tre mesi di ritardo nel pagamento degli stipendi. La protesta è promossa dalla Fp Cgil

4) RAGUSA – sede SEL C.so Vittorio Veneto 125 ore 18:00 Attivo provinciale degli iscritti e dei simpatizzanti SEL per l’avvio della campagna elettorale per le elezioni politiche. Partecipa il segretario regionale Erasmo Palazzotto.

5) PALERMO – Sala Ducrot, Grand Hotel Piazza Borsa, via dei Cartari 18 ore 18:30 Italiacom presenta la sua nuova piattaforma che permette di rivoluzionare le trasmissioni video in streaming.

6) PALERMO – Teatro Massimo, Sala Pompeiana ore 20:00 Inaugurazione della mostra “Wagner al Massimo” allestita in occasione dell’apertura della Stagione 2013 e dedicata al bicentenario della nascita del compositore tedesco, alla presenza del ministro per i Beni Culturali Lorenzo Ornaghi. Alle 20.30 andrà in scena la prima de “L’oro del Reno”, per la regia di Graham Vick.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI