Covid, boom di contagi in Sicilia Sono 334 nelle ultime 24 ore

Covid, boom di contagi in Sicilia|Sono 334 nelle ultime 24 ore

Commenti

    si devono potenziare le misure di abbattimento della carica virale nei luoghi chiusi anche con l’uso di nuove tecnologie di sanificazione dell’aria in presenza umana .

    Così imparate a lodare i lockdown…ecco il risultato, i casi vengono solo spostati in avanti e in concomitanza con la stagione invernale…vedrai il casino adesso. Se a marzo, come ADESSO dice l’Organizzazione Mondiale della Sanità, aveste lasciato tutto aperto e protetto SOLO i soggetti a rischio non ci sarebbe stato alcun problema.

    Signora Maria ma di cosa parla? Legga bene l’articolo e poi se si è fatta un’opinione la esprima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

La democrazia è bellissima e quindi benvenuta ogni candidatura che arricchisce il panorama di Statisti . Certo che chi come me ha lavorato con Presidenti come Bonfiglio , Nicolosi , Fasino ed altri ha delle difficoltà ad apprezzare le nuove proposte . Ma il Mondo cambia cambierò regione anche io .

Ottima notizia per la mobilità in Sicilia. Il rinnovo della flotta con 80 nuovi autobus rappresenta un segnale concreto di attenzione verso l’efficienza del servizio e il miglioramento della qualità del trasporto pubblico per i cittadini. Un intervento che arriva in una fase di rinnovamento per l’AST, sotto la guida del neo presidente, on. Luigi Genovese, impegnato a dare un nuovo volto all’azienda e a rafforzarne il ruolo sul territorio.

Bene Live Sicilia che evidenzia come l'arrestato sia molto noto in città e abbia casa nel salotto buono della città. Certi giornali ieri facevano credere che l'aggressore fosse uno sbandato che bazzicasse per caso in quella zona o che fosse una rapina... Invece l'arrestato come avevano capito molti già ieri sera era una persona della zona molto nota città. Molti nei social scrivono che l'arrestato sia il rampollo di una famiglia aristocratica di Palermo.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI