TUTTI INCIDENTI PER INVASIONE DI CORSIA QUALCUNO SBAGLIA SEMPRE.

TUTTI INCIDENTI PER INVASIONE DI CORSIA QUALCUNO SBAGLIA SEMPRE.
Chissà se lo pubblicate questo , ma di voi mi fido ! Mentre parlate e scrivete ancora di Schifani, di nomine e rimpasto vi è sfuggita la cosa più importante accaduta nelle ultime ore. La Meloni e’ andata a Niscemi senza “ ca….lcolare di striscio” né Musumeci ma soprattutto Schifani. Un vero schiaffo morale , per fargli capire che di loro non si fida , che non sono stati e non sono adeguati. Per fare un gesto così clamoroso una come Meloni che a mio modesto parere è circondata da gente modestissima, a partire dall’ex cognato a nordio valditara per continuare con la montaruli ecc . Se a loro pur essendo quelli che sono da un po di rilievo , il fatto che sia venuta in Sicilia senza filarseli ( tutti e due) manco di striscio è buon segnale forte e nel contempo preoccupante per noi siciliani. Sicuramente perché come ho scritto non li considera all’altezza ma lo è ancora di più per noi poiché FA capire bene a noi siciliani il livello chi ci ha guidato e ahimè continua a farlo . Situazione avvilente , anzi, direi drammatica.
Le strade vanno asfaltate di notte x non creare traffico incompetenti nel amministrazione e nel rifare le strade vabb ..qui sono gli operai scarpari..
Rafforzasolo I forza Italia. E basta.
Esperienza, competenza. Tutti si ritengono esperti e con capacità intellettive superiori alla media. Poi nella realtà sia a livello nazionale che locale perdono ogni sfida elettorale.
“Scarseggia, per ora, uno degli antivirali più importanti a Palermo, il Molnupiravir. Ma presto arriveranno le scorte e sarà, di nuovo, largamente a disposizione”.
da qui si spiegano molte cose. Questo professore è uno dei pochi che stimo. Sempre attento a cosa dice, mai terrorista, dice realmente le cose come stanno, altro che certi suoi colleghi. Complimenti!
Bravo Cascio!
La gente non ne può più della mascherina.
Dopo 2 anni e mezzo qualunque politico riproponesse l’obbligo di mascherina non sarebbe rieletto!
E’ il provvedimento più impopolare della stagione del covid.
Avere tolto obbligo di mascherina all’aperto e al chiuso è stato accolto con un’ovazione dal popolo.
…. e meno male che è infettivologo… era meglio il grande pediatra Cascio… indimenticato… forse il padre…