Auspico che non finisca come il Cemi – centro di eccellenza materno infantile – poi chiamato Ismep, istituto mediterraneo di eccellenza pediatrica il cui cantiere da anni giace nel più completo abbandono e degrado dell'ennesima incompiuta siciliana.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Presidente, la sanità pubblica, specialmente quella siciliana, è una vergogna, una realtà da quarto mondo! Se vuole, faccia un esperimento e si rechi in incognito in un pronto soccorso qualunque di Palermo ( in incognito però, diversamente non serve a niente! ) e si renderà conto di persona cosa vuol dire sentirsi male ed avere bisogno di aiuto in un pronto soccorso! Quando uscirà da li vedrà che si vergognerà di governare una regione come la nostra!
La sanità siciliana non è mai stata adeguata ai parametri nazionali tranne che per poche lodevoli eccezioni. In Italia a nessuno verrebbe in mente nè di studiare nè tantomeno di venirsi a curare in Sicilia. Oggi come cinquanta anni fa e la responsabilità è solo politica, i nostri migliori medici da sempre emigrano verso organizzazioni più gratificanti sotto tutti i profili.
Che strano, pensavate che andando in montagna diventassero tutti civili?
La sanità pubblica NON FUNZIONA, il resto sono chiacchiere inutili! Presidente, faccia anche lei l'esperienza di recarsi ad un pronto soccorso ( in anonimato ovviamente, diversamente abbiamo scherzato! ) e si accorgerà che c'è vergognarsi a governare questa regione!!
Vi siete dimenticati i banchi a rotelle dell’ex ministra Lucia Azzolina…….
Non si è mai tanto ridicoli per le qualità che si hanno, quanto per quelle che si fa mostra di avere, tuttavia dev’esserci qualcuno che continua a spostare la soglia del ridicolo…