Covid, emergenza senza fine: in India dilaga la variante Delta Plus - Live Sicilia

Covid, emergenza senza fine: in India dilaga la variante Delta Plus

Sedici casi di contagio sono stati rilevati nel Maharashtra, uno degli Stati indiani più colpiti dalla pandemia
CORONAVIRUS
di
2 Commenti Condividi

Si diffonde sempre più rapidamente in India la variante cosiddetta Delta Plus del coronavirus rilevata per la prima
volta lo scorso aprile: secondo il ministero della Sanità finora sono stati individuati 22 casi del nuovo ceppo in sei distretti di tre Stati (Maharashtra, Kerala e Madhya Pradesh).

Sedici di questi casi di contagio sono stati rilevati nel Maharashtra, uno degli Stati indiani più colpiti dalla pandemia. Secondo il ministero la variante – conosciuta anche come “AY.1” e già rilevata in nove Paesi tra cui Usa e Gb – si diffonde più facilmente della Delta e si lega più facilmente alle cellule polmonari.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

2 Commenti Condividi

Commenti

    Isolate l’India

    Se per questo andate pure a vedere i terrificanti dati del Brasile, ogni sera intorno alla mezzanotte su Rai News 24 compare una sovrascritta con i dati quotidiani di quel paese, ovvero migliaia di morti e contagi intorno alle centomila unità al giorno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.