Covid, festa da ballo tra donne: arriva la municipale VIDEO - Live Sicilia

Covid, festa da ballo tra donne: arriva la municipale VIDEO

Covid, e vai con drink, tartine e musica a palla.
CASTEL DI IUDICA
di
1 min di lettura

CASTEL DI IUDICA (CT) – Covid, festa da ballo tra donne, l’8 marzo, tutto filmato, con particolari da Cavalleria Rusticana.

Avevano organizzato una festa a porte chiuse, in un locale di Castel di iudica, parola d’ordine “niente uomini”, e giù con balli di gruppo e aperitivi.

Ma la polizia municipale del Comune è stata allertata, forse a causa della musica troppo alta.

Arrivati sul posto, però, il proprietario del locale ha chiuso tutto, tentando di fare scappare le signore. Sono dovuti intervenire i carabinieri, per aprire il locale e acquisire i filmati, dei quali LiveSicilia è venuta in possesso.

Castel di Iudica è stata per alcuni giorni zona rossa, il sindaco Ruggero Strano, contattato da LiveSicilia, si dice “sconvolto per quanto avvenuto, alcuni non hanno capito l’importanza di rispettare le misure anticovid, proprio adesso che siamo usciti dalla zona rossa. Avevamo raggiunto il picco di oltre 100 contagiati e adesso siamo a 4 ma rischiamo di tornare a risalire”.

Guarda il video


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI