Già nel 2017 il G. L. del Tribunale di Marsala si pronunciò in tal senso su ricorso ex art. 700 c.p.c.dell' avv. Erasmo Foraci.

Già nel 2017 il G. L. del Tribunale di Marsala si pronunciò in tal senso su ricorso ex art. 700 c.p.c.dell' avv. Erasmo Foraci.
Non è stato solamente un grande allenatore, ma un grande uomo colmo di soli pregi e nessun difetto: era amico di tutti, un signore nato e cresciuto nei suoi meravigliosi 84 anni. Siamo stati insieme mille volte e mi ha dato mille sorrisi. Io l'ho ricordato nel mio libro e glielo ho portato nella sua Mascalucia! Ha ottenuto diversi record nel calcio: con il Nicosia in Prima Categoria tutte vittorie ed un solo pareggio, 104 gol segnati e 23 subiti. Ma erano altri tempi meravigliosi che non torneranno mai più. Un abbraccio, il Paradiso è con te!
Basterebbe rivedere l’intervista con Biagi per affermare con forza e coraggio che è tutta ipocrisia. Ma siccome nascondiamo la testa sotto la sabbia, perché ci fa molto comodo e non vogliamo essere disturbati nella nostra galoppante mediocrità.
500anni fa il senato palermitano comprò la fontana divenuta pretoria dalla città di Firenze che non aveva dove più metterla e fu storia. Ora il comune prova a rifare la storia.......
Parto , nel plaudire questo articolo, da una dichiarazione del Presidente della Regione : "...la politica ha invaso la gestione della sanità, riducendo la qualità del prodotto..." mah...che dire? Come interpretare questa riflessione con altri sussurri dal palazzo, pubblicati in questi giorni, in cui si vorrebbero destituire gli assessori tecnici in giunta ( cioè gli esperti dotati di provata conoscenza sulla qualità del prodotto da erogare e competenza gestionale..contestualizzata.. ) per restituire le "poltrone" alla politica . Presidente, è un po come dire convergenze parallele....un ossimoro che introduce confusione sulla credibilità delle intenzioni.
Assolutamente incomprensibile il provvedimento restrittivo sulla scuola. Da operetta. Si agisce senza motivazione scientifica alcuna in difformità alle regole nazionali. Vergognoso è lasciare le attività commerciali aperte mentre le scuole sono chiuse. I ragazzi e le famiglie hanno dei diritti completamente ignorati. Questo CTS alla siciliana deve forse dare segni di vita per giustificare la sua esistenza e il suo costo? Dategli dei camici bianchi e mandateli a fare vaccini, l’unica cosa veramente utile!
In queste due ultime settimane migliaia di ragazzi si sono infettati perché “stasera ci viene a trovare lo zio”, “andiamo a comprare i regali alla nonna”, “andiamo a casa dell’amica arrivata da fuori”, ecc… È così, inutile prenderci in giro. Abbiamo creato un nuovo esercito di asintomatici, esattamente come ad agosto. Poi si è visto come è andata a finire. Le scuole vanno tenute chiuse almeno per 15-20 giorni. Meglio la zona gialla con le scuole chiuse che la zona rossa con le scuole aperte.
Indecoroso un provvedimento che offende la ragione e che mina ancor di più il futuro di questa regione oramai allo sbando. Mi dispiace ma meritiamo molto di più da questa classe dirigente.
Vergognoso utilizzare i ragazzi e la scuola come capro espiatore
Mussomeli si deve dimettere
Lei crede di prenderci in giro? Ha chiuso solo le scuole dopo che a differenza di altri Presidenti si è ostinato a riaprirle il 7. Sperava che il governo le togliesse le castagne dal fuoco veto? State agendo male, cosi non aiutate l’economia in quanto la paura e la prudenza dureranno più a lungo
chi la vuole cotta e chi la vuole cruda. siamo tutti bravi a dare le soluzioni . ma alla fine qualunque soluzione si prende a pagare sono sempre chi ha e continua a rispettare le regole di base , se tutti rispettassimo il minimo da fare i contaggi diminuirebbero di molto. ma convincere gli adolescenti i genitori menifreghisti non e’ facile.
9.1.21.SI AGLI ARRESTI DOMICILIARI DEGLI UNTORI! Chi sta senza mascherina deve essere considerato untore e deve essere mandato agli arresti domiciliari per non infettare.
Cav.Ing.Gaspare Barraco.Marsala
[…] QUI LE REGOLE CHE VALGONO NEL RESTO DELLA SICILIA. […]