Covid, mascherine e tamponi: cosa cambia in Sicilia da domani

Covid, mascherine e tamponi: cosa cambia in Sicilia

Commenti

    Musumeci: sì all’obbligo…………………..(ed anche se non l’ha detto ma lo avrà sicuramente pensato) soprattutto pesanti multe per i trasgressori (non certo i 100 euro al mese della povera Grecia) che serviranno per fare cassa al fine di risanare i conti di Regione e soprattutto quelli dissestati del Comune di Palermo. Chi pagherà la multa a Palermo in uno alla ricevuta del pagamento riceverà anche una lettera di ringraziamento su carta pergamena da parte del sindaco da potere incorniciare ed appendere in salotto……

    La mascherina dovrebbe mettersela nel cervello. Io non me ne metto all’aperto e che mi facciano pure la multa

    Provvedimento inutile, infondato scientificamente, criticato da tutti, impopolare ai massimi livelli.
    Non avrà alcun effetto benefico perchè:
    1) il 99,99 per cento (percentuale testuale) dei contagi avviene al chiuso, non all’aperto (fonte studio ufficiale irlandese e altri studi).
    2) i migranti sono solo lo 0,4% di tutti i casi di covid in Italia (fonte viminale).
    3) dal botswana e altre nazioni indicate nell’ordinanza non arriva in sicilia nessuno o quasi.
    quindi tale ordinanza non avrà effetti concreti nella riduzione dei contagi e esaspererà gli animi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Credo che quanto detto da De Sanctis siano parole vuote che non affrontano i veri problemi di questa squadra,compreso l'allenatore e quindi anche l'intervista sostitutiva di Dionisi non ha senso. Spero che questa squadra di solisti riesca a raggiungere una amalgama tale da fare a meno di Dionisi e De Sanctis. Buona vita.

Il comma 2 in questione verrà votato all'ultimo minuto e passerà nel pieno della notte e del sonno,senza che se ne accorgano Il vero problema è che a non accorgersi che ormai le finanziarie di questo governo non sono altro che tabelle H manco troppo celate, è il governo nazionale che dovrebbe impugnare il tutto senza colpo ferire.Ma ormai a Roma come a Palermo siamo governati da saccunara.....

Carissimo Sindaco quello che non ha ottenuto è da imputarsi ad un management comunale non all'altezza della quinta città d'Italia. La gestione del Comune all'epoca orlandiana è stata un disastro e lei da Sindaco ha confermato gli stessi dirigenti nei settori chiave dell'Amministrazione comunale ricoperti dai medesimi nell'era orlandiana, Avrebbe dovuto invece fare una vera rivoluzione organizzatativa senza farsi tirare la giacchetta come forse è avvenuto nel nominare i nuovi dirigenti comunali a contratto attingendoli tra i funzionari comunali segnalati da questo o da quel politico di turno senza che sia stata premiata la vera meritocrazia. Questo è il peccato di cui si sono macchiati anche i suoi predecessori.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI