Covid, obbligo di green pass per comprare i biglietti di bus e metro - Live Sicilia

Covid, obbligo di green pass per comprare i biglietti di bus e metro

Il ministro Speranza annuncia un rafforzamento delle verifiche a campione ai confini anche per chi arriva in auto
CORONAVIRUS
di
1 Commenti Condividi

ROMA – Green pass obbligatorio per comprare i biglietti di bus e metro. È l’idea del governo per garantire i controlli sui trasporti locali in vista dell’entrata in vigore del decreto sull’obbligo di certificato verde il 6 dicembre. Il ministro Speranza annuncia un rafforzamento delle verifiche a campione ai confini anche per chi arriva in auto.

Balzo di contagi e morti: nelle ultime 24 ore oltre 15mila nuovi casi e 103 vittime, mai così tante da giugno. In una settimana nelle terapie intensive sono aumentati del 17% i ricoveri di non vaccinati e diminuiti del 10% quelli dei vaccinati. Obbligo di mascherine anche nelle zone più affollate di Roma.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

1 Commenti Condividi

Commenti

    Quindi gli edicolanti che a Palermo vendono i biglietti Amat dovranno dotarsi di App per controllare il green pass a chi li volesse acquistare. Ed invece per i tanti che salgono in autobus senza biglietto il governo cosa propone?……

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.