Covid, rivoluzione in Austria: addio quarantena per i positivi - Live Sicilia

Covid, rivoluzione in Austria: addio quarantena per i positivi

Le nuove regole in vigore dal 1 agosto
CORONAVIRUS
di
1 Commenti Condividi

VIENNA – Covid, rivoluzione in Austria nella gestione dei positivi. Il governo di Vienna ha annunciato un radicale cambiamento di rotta nella gestione della pandemia. Dal 1 agosto chi è positivo al coronavirus non finirà più in quarantena ma potrà uscire di casa indossando la mascherina Ffp2.

Ieri la commissione d’esperti ha approvato la bozza dell’ordinanza. Non sono previste regolamentazioni regionali, per questo motivo la fine della quarantena riguarderà anche la capitale Vienna, che finora ha sempre seguito una linea più rigida rispetto alle altre regioni.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

1 Commenti Condividi

Commenti

    Hanno finalmente scoperto che la quarantena non serve a nulla, o meglio serviva forse nei periodi di pestilenza durante il Medioevo. Se fossero veramente serviti lockdown e quarantene non avremmo avuto in Italia tutti questi contagi e decessi negli ultimi due anni e così come hanno più volte detto insigni professori come Bassetti e Crisanti l’unico modo per proteggersi in pubblico e nei luighi chiusi dalla diffusione virale è costituito dalle mascherine FFP2 che fanno da filtro meccanico mentre i vaccini lo sono dal punto di vista organico…….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.