Il ministero della Salute ha deciso, Sicilia in giallo per altri 15 giorni

Il ministero della Salute ha deciso, Sicilia in giallo per altri 15 giorni

Commenti

    Non so perchè ma appena si parla del ministero della salute come istituzione mi compare subito in mente l’immagine sempre uguale nonchè inespressiva di Roberto Speranza. Una immagine che mi ricorda quella di certi dirigenti della ex DDR (Germania Orientale) e soprattutto fra loro Erich Honecker, segretario generale del Partito Comunista della Germania Est ininterrottamente dal 1971 al 1989, del quale si narra che non sia mai stato visto accennare neppure un sorriso in pubblico, nè in occasione delle sue continue riconferme al vertice del Partito Comunista della Germania Orientale, nè tantomeno quando in occasione delle annuali grandi parate militari a Berlino Est riceveva, così come si usava allora, mazzi di fiori da bambini festanti. Se poi i sorrisi che non ha mai fatto nella sua vita politica li accennasse almeno sua moglie rientrando a casa non è dato saperlo…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Prima di montare il bottone xchè non rafforzare i pronto soccorso ieri X una frattura al piede mio figlio è stato 8 ore 1ora per la registrazione 5 ore di attesa x il primo accesso 1 ora X le radiografie e poi finalmente in ortopedia mentre i familiari sono fuori senza notizie sotto l'acqua e il freddo in primis il presidente della regione è l'assessore di competenza dovrebbero darsi una smossa il cittadino deve essere tutelato come i pochi medici e infermieri

Adesso mi aspetto interventi di riqualificazione e decoro al corso Olivuzza , dove ci sono i fruttivendoli e gli abusivi che hanno occupato con le loro mercanzie anche i marciapiedi creando problemi alle carrozzelle e alle carrozzine per i disabili e ai pedoni. Ho notato che dal corso olivuzza non passano piu gazzelle dei vigili urbani perche' signor Sindaco ?

mi chiedevo perchè vertici di natura politica non si debbano tenere nelle sedi dei partiti e invece si devono tenere in sedi istituzionali quali la segreteria generale della regione. Ormai si è perso anche in questo il rispetto delle istituzioni e dei propri luoghi

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI