Covid, i contagi in Sicilia: dal mondo la 'minaccia' Centaurus - Live Sicilia

Covid, i contagi in Sicilia: dal mondo la ‘minaccia’ Centaurus

Commenti

    La variante omicron è più contagiosa ma molto meno grave della variante delta e della variante inglese.
    Ormai le persone sono entrate nell’ottica dell’endemia e della convivenza col covid. Non si può vivere a vita con la mascherina o abbandonare la socialità o stare a vita a casa.
    Dopo 2 anni e mezzo di mascherine e restrizioni le persone sono stufe, così come le persone sono stufe del continuo allarmismo su tutto e della continua emergenza su tutto. Le persone vogliono tornare a vita, quindi nessuno pensi di imporre obbligo di mascherina e restrizioni, non sono socialmente accettabile. Invece si deve educare la popolazione a vivere all’aperto, tenere le finestre aperte, non accendere condizionatori e climatizzatori, mangiare sano, prendere vitamine, curare l’igiene e uno stile di vita sano

    Lasciate perdere con varianti,sottovariani ,rette parallele ECIRCOPNFERENEZILI IL RE è NUDO. lA MAGAGNA è STATA SCOPERTA.

    Totalmente d’accordo con Giovanni Palermo…….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Lo scorso messaggio che ho scritto, di cui posso leggere la anteprima in attesa di moderazione ed eventualmente pubblicazione, è uscito fuori in maniera incredibilmente incasinata, soprattutto nella parte iniziale. Assurdo ...Non so da cosa è dipeso....mi scuso con chi eventualmente dovesse leggerlo... moderatore in primis ..

A tre giorni dal concerto annullano, e tutti quelli che hanno prenotato una casa dove passare la notte x fare 500 km o ha prenotato aereo x vedere il concerto e ha pagato in anticipo da chi verrà rimborsato? E dopo il danno pure la beffa in quanto nel rimborso si perde pure un 15 % di spese x i signori di TicketOne, bell'affare

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI