Un modo per controllare sempre di più la gente.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Mi dispiace moltissimo ?e sono onorata di essere stata sua allieva dal 1974 al 1978, ai tempi in cui era titolare della cattedra di Glottologia.Era un docente all avanguardia che ha dato tanto alla facoltà ed ai suoi allievi.Sempre gentile ,disponibile, attento alle esigenze degli allievi.Le sue lezioni erano interessanti ,innovative,ma anche molto divertenti! È stato anche il relatore della mia tesi.Non dimenticherò mai l'interesse che mostrava quando gli portavo pian piano il lavoro,i consigli,e come mi gratificava dicendomi con soddisfazione"...stai facendo un ottimo lavoro!" Bravissima !" Un docente che non dimenticherò mai per la sua preparazione,per come riusciva a trasmetterci l'amore per le lingue e la loro storia,per la didattica e per tutto ciò che vi ruotava attorno.Mi dispiace veramente tanto!?
Delinquenza a tutto spiano in questa città.
La solitudine...il male del secolo...
Il professore Di Sparti è stato il mio relatore. Gli vorrò sempre bene. Ho seguito tutte le sue lezioni. Non lo scorderò mai! Mi ha insegnato tantissimo.
Ma Musumeci non vuole essere rieletto?
Mai provvedimento più impopolare come obbligo di mascherine all’aperto.
Non si trova a peso d’oro uno favorevole.
Attenzione oltre alla gente comune, anche molti virologi sono contrari.
Infatti il covid si contagia al chiuso e per questo motivo si aprono le finestre per il ricambio d’aria naturale.
Ma all’aperto c’è ricambio costante d’aria naturale, in più ci sono sole, umidità, vento, pioggi e altri fenomeni che distruggono eventuali dropplet di covid.
Infine, come sanno tutti gli epidemiologi, il covid non rimane sospeso in aria!
Quindi l’obbligo di mascherina all’aperto oltre a indignare la gente non ha alcun fondamento scientifico (e infatti in quasi nessuna nazione al mondo è previsto!)
Infatti a Trieste non si è infettato nessuno durante le manifestazioni all’aperto…
La gente è furibonda alla sola idea di obbligo di mascherina all’aperto.
I più furiosi sono i vaccinati, che non sopportano nuove restrizioni.
Il governo nazionale ha stabilito che in zona bianca, gialla e arancione le restrizioni riguardano solo i non vaccinati.
Addirittura in zona bianca il governo regionale siciliano vorrebbe ripristinare l’odiato obbligo di mascherina all’aperto per tutti?
Ma non ci sono consiglieri che fanno notare a Musumeci che la gente non vuole obbligo di mascherine all’aperto e che anche molti virologi sono contrari?