MI CHIEDO CHE DEVOZIONE E' MANGIARE UN PEZZO DI ROSTICCERIA ( L'ARANCINA ) PANATA DA PANGRATTATO, quindi pane ....................... PALERMO CITTA' DEVOTA

MI CHIEDO CHE DEVOZIONE E' MANGIARE UN PEZZO DI ROSTICCERIA ( L'ARANCINA ) PANATA DA PANGRATTATO, quindi pane ....................... PALERMO CITTA' DEVOTA
Sono una mamma con 2 figli all'università, uno spera nella borsa di studio per avere un aiuto importante ed invece ci ritroviamo sempre con un pugno di mosche in mano. Poveri studenti,poveri genitori che fanno sacrifici enormi per fare studiare i propri figli nella speranza di dare loro un futuro migliore. Sono molto delusa e dispiaciuta per il nostro Bel Paese che continua ad andare sempre indietro.
Mai vista una pattuglia delle forze dell'ordine in quella zona ,mai visto un posto di blocco.
Solidarietà e stima.
Perchè la Regione non interviene seriamente sulle linee aeree per garantire a chi vive e abita in Sicilia di potere raggiungere le altre città comodamente. Siamo anche noi italiani questo governo regionale come tutti gli altri si è dimostrato incapace di garantire a noi tutti siciliani la continuità territoriale. Che venga un Presidente della Regione più capace a far rispettare le ns esigenze senza dovere elemosinare ma pretenderle dal Governo Nazionale.
Il Covid come malattia virale è ormai ai titoli di coda ma quello che invece sta tuttora lasciando in molti sono gli strascichi di natura psichiatrica. L’ossessione per la distanza di sicurezza è ad esempio uno di questi, infatti posso personalmente testimoniare di essere stato verbalmente aggredito da una signora che attendendo il turno per prelevare al bancomat pretendeva che io e tutti gli altri in attesa fossero distaziati da lei di almeno dieci metri contrariamente alla distanza di un metro prevista dall’OMS. Lo scorso anno sempre un altra signora mentre stavo tranquillamente affacciato al balcone di casa mia al “quinto piano” mi ha gridato come una forsennata dalla via sottostante dicendo, pensate un pò, che non portavo la mascherina (!!!!). Penserete forse che tutte queste persone nevrotiche le vada incontrando io ma credetemi ce ne sono tantissime in giro e si tratta di persone che avevano problemi di natura psichiatrica anche da prima del Covid e che poi sono inevitabilmente venuti fuori durante il lockdown.