Ma veramente il senatore e il garante comunale o regionale dovevano svolgere un ruolo di garanzia e controllo in precedenza non intervenire a cose fatte. Tutto ciò evidenzia che non servono poi tanto i carcerati ,i carcerieri se la cantano e se la suonano da soli ,salvo poi intervenire a cose fatte . E i vertici regionali delle carceri ????? Buuu non pervenuti!!
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
E' sconcertante come Salvini, che tra parentesi prima era contrario al ponte, adesso si ostini a esserne paladino e costringendo il governo a continuare un immane sperpero di fondi pubblici, soldi dei contribuenti, per un opera dal fortissimo impatto ambientale, in un area a altissimo rischio sismico, sede di faglia, e sicuramente no n prioritario rispetto alle tante criticità del sud e della Sicilia in particolare. Un opera tra l'altro la cui fattibilità è un grosso punto interrogativo, confutata da stuoli di esperti del settore dell'ingegneria dei ponti. No al ponte, si alle cose che davvero servono.
Vigili urbani anche a carini...
Supercazzola. . .
miiiiiiiiiiiiiiii, allora se ci va faraone..............
Naturalmente a pagare questi 51 milioni saremo alla fine noi contribuenti…..
Dovrebbe pagare personalmente quello che lo sa fare ” il disastro “
Dovrebbe essere cosi purtroppo, pagheremo sempre noi contribuenti mentre coloro che hanno fatto il danno non solo sono stati pagati profumatamente ma probabilmente nemmeno entreranno nelle patrie galere,Formigoni e un esempio.
C’è di stare davvero contenti per l’importo delle condanne.
6, 7 milioni sono palico!!
Contenti loro ……..
Ecco quello che sa fare!!!
Aumentiamo di nuovo le tasse a chi paga?