[…] Faraone: “Sanità siciliana, una presa in giro. Tre punti per cambiare tutto” su Live […]

[…] Faraone: “Sanità siciliana, una presa in giro. Tre punti per cambiare tutto” su Live […]
Sì, siamo rassegnati da quando ci hanno detto d'avere sbagliato l'unica rivoluzione fatta, quella dei Vespri. Ci pensiamo todos caballeros, ma non sappiamo opporre altro che la ricerca di un amico. Che pena! E per non dimenticare... Il presidente nel pallone Personaggi ed interpreti Il Presidente – Diesel L'Ossimoro – presenza-Assenza L'Uomo dal pelo sulla pancia – Un Lombardo Voci fuori campo – La 1 La 2 La 3 Voci perse nel coro – Tante Il Sogno – Morfeo Arbitro – Sbardella Atto unico, Scena madre Diesel ordina alla sua maggioranza di abbandonare l'aula – Tutti fuori Fratelli d'Italia immobili ai loro posti. L'Ossimoro – Questa Caporetto è frutto delle assenze di Forza Italia e di altri partiti della maggioranza. Ringrazio invece l'Mpa per essere rimasto in aula con noi tentando di salvare il salvabile Risate Intanto, L'uomo dal pelo sulla pancia, distrattamente, sta comprando una macchina usata 1a voce fuori campo – A fine giornata il Presidente riunisce i suoi 2a voce fuori campo – Ma il Presidente sa chi sono i suoi? 3a voce fuori campo in silenzio... terzo comandamento dei siciliani In Sogno al Presidente l'Arbitro, inseguito, fugge in elicottero Sipario Come ci siamo ridotti!
MI CHIEDO CHE DEVOZIONE E' MANGIARE UN PEZZO DI ROSTICCERIA ( L'ARANCINA ) PANATA DA PANGRATTATO, quindi pane ....................... PALERMO CITTA' DEVOTA
Sono una mamma con 2 figli all'università, uno spera nella borsa di studio per avere un aiuto importante ed invece ci ritroviamo sempre con un pugno di mosche in mano. Poveri studenti,poveri genitori che fanno sacrifici enormi per fare studiare i propri figli nella speranza di dare loro un futuro migliore. Sono molto delusa e dispiaciuta per il nostro Bel Paese che continua ad andare sempre indietro.
Mai vista una pattuglia delle forze dell'ordine in quella zona ,mai visto un posto di blocco.
Come per dire NON FACCIAMO CAPIRE NIENTE ALLA GENTE DI QUELLO CHE SIAMO. Complimenti.
Scusate, ma il Presidente Mattarella ha voce in capitolo nel PD. Perchè altrettanti inviti non li rivolge alla Lega o Forza Italia? Ah , dimenticavo, il suo sostenitore all’elezione è stato Renzi.
Ho sempre pensato che Miceli fosse un miracolato. Ora finalmente lo ha capito anche lui, infatti si agita non poco per non perdere il suo posto di onorevole, alleandosi con i 5stelle pur di non andare al voto. C’è sempre un pericolo, oggi si chiama Salvini, pur di giustificare l’inciucio. Io non ho dimenticato Verdini. Che pietà.
E’ il momento di tornare alla realtà… Miceli è stato eletto con lo stesso sistema che ha eletto tutti gli altri parlamentari… Come tanti iscritti del Partito Democratico non lo conoscevo, e mi sembra che stia facendo un ottimo lavoro. Mi pare invece che a creare sempre e solo problemi all’interno del PD siano i continui litigi dei soliti noti che comandano il PD da vent’anni.. Spazio ai giovani!
Pur non essendo mai stato di sinistra, men che meno comunista, ho sempre nutrito un sentimento di stima nei confronti di Antonello Cracolici, cui ho sempre riconosciuto una linearità di pensiero e una certa coerenza, anche quando, all’apparenza, così non sembrava. Ho sempre riconosciuto in quest’uomo il tratto di un politico “vecchio stampo” (nel senso buono della definizione), la cui azione ed i cui interventi mi sono sempre apparsi una spanna al di sopra dei suoi sodali. Abissale sembra oggi il divario.
Conpermesso.
Della serie : Terrore a Mussomeli…
Inizia il conto alla rovescia. Speriamo che si vada a votare così pollivendoli e compagni stavolta tutti a casa. Viva Zingaretti.
On. Miceli, aveva una buona occasione per stare zitto.
Cracolici voleva dire qualcosa che purtroppo lei non è in condizione di capire. Pazienza non si rammarichi se non capisce un tubo!
La prossima volta si candidi con il sistema delle preferenze , vedremo li il suo consenso e quanti voti le garantirà il suo amico, inaffidabile, fiorentino.
Andiamo a votare. Il tempo delle chiacchere è finito. Si lavori.
Ultimamente la politica mi ha proprio delusa, anche se una persona ha la passione, di quello che si vede e che si è visto ultimamente mi ha proprio sconcertata. Da premettere che sono una forzista anche se aspettiamo il sostituto di Berlusconi, seguo anche la politica sia di sinistra che di centro, anche perché il mio partito Forza Italia ultimamente si lascia a desiderare, Berlusconi ha fatto una politica per i ricchi imprenditori, idem Renzi, invece ultimamente mi ha incuriosito la politica del M5S, che ha fatto qualcosa per i cittadini. Ma ora vorrei entrare in merito a queste dichiarazioni di Miceli, ma è possibile che una persona che teoricamente dovrebbe essere colta (dicono che è Avvocato), non comprende un’intervista fatta dal suo collega di partito Cracolici. Devo dire che seguo molto gli interventi in aula dell’Assemblea Regionale Siciliana e Cracolici ha dato l’immagine di essere uno dei pochi politici che sappia parlare di politica, di regolamenti d’aula, di avere una buona cultura istituzionale e responsabilità del lavoro che svolge. Ecco, Cracolici è pronto per essere uno statista, si vede che è una persona che viene dalla gavetta e grazie alla sua esperienza maturata penso che oggi è al top della sua carriera. Ecco un Miceli, che è giovane e vuole fare carriera in politica, invece di criticarlo uno come Cracolici, dovrebbe chiedergli un incontro e ragionare di politica, ha la fortuna di avere un leader, uno dei pochi competenti rimasti e cercare di prenderne tesoro dei consigli che può dare una persona come Cracolici, ma ho capito che Miceli, sta copiando Renzi, persona che si è fatta conoscere in tutto il mondo, come imbroglione, presuntuoso, non affidabile, mancanza di cultura delle istituzione,irresponsabile delle proprie azioni e senza dignità. Vede Miceli, la dignità è una delle prime cose belle dell’uomo, quindi le consiglio di copiare le persone per bene e coerenti, se vuole continuare a fare carriera in politica, perché in lei poi gli elettori non avranno un buon ricordo, anzi sarà sbeffeggiato anche lei come imbroglione ecc, ecc. Cracolici lo vedrei bene da noi in Forza Italia, da noi ultimamente mancano un po di gente seria, ma capisco che questo non potrà accadere mai, anche se ultimamente, la coerenza e l’appartenenza ad un partito oppure le ideologie sono state superate. Auguro una buona giornata al Direttore e a tutto lo Staff di Live Sicilia.
leggendo sia Cracolici, che Miceli, nei loro argomenti si vede plasticamente non solo due idee diverse ( che ci può stare) ma due partiti diversi. Quindi, quando prevale due partiti diversi è doveroso prenderne atto e l’unica strada è dividersi, perchè così si fa chiarezza. Si deve prendere atto che il Partito a vocazione maggioritaria è finito, è morto e sepolto e pertanto si dovrebbero rivedere anche le primarie per eleggere i dirigenti di partito, devono tornare centrale gli iscritti, che sono cittadini che liberamente si sono iscritti in un partito per fare politica e non essere dei semplici votificio per questo o quello esponente.Cioè con una battuta, per contare gli iscritti ” tutti non possono essere eletti Sindaci, Deputati, Senatori, e/o altra carica elettiva”! Quindi è necessario rivedere i criteri di partecipazione alle scelte dei partiti che non può essere delegata solo all’eletto di turno.
carelo a raggione Angelo ai perso l occasione per stare zitto vai a cercarti i voti se ci riesci non ci sarà più Faraone a candidarti e fare fuori chi cera prima di te
Cracolici accusa, Miceli ribatte….. ma piuttosto che litigare per alleanze, spartizioni di poltrone, vendette e ripicche, il tutto nello squallido tentativo di accaparrarsi una fetta di potere, qualche volta parlare di programmi e di cosa si vuol fare per salvare questa Sicilia devastata no?????
Miceli candidati con le preferenze. Poi ne parliamo.