Cremona, spara dalla finestra e viene denunciato: in casa altre armi - Live Sicilia

Cremona, spara dalla finestra e viene denunciato: in casa altre armi

Nell'abitazione dell'uomo trovata una scatola contenente 27 bossoli
ITALIA
di
0 Commenti Condividi

CREMONA – Denuncia per un uomo di 37 anni, cittadino tunisino, per detenzione e porto abusivo d’armi e oggetti atti ad offendere.

All’alba le vie di Cremona sono state scosse dal colpo di pistola sparati dell’uomo affacciatosi dalla finestra del suo appartamento in un condominio del centro della città.

I militari hanno individuato il 37enne, disoccupato e pregiudicato, nella sua abitazione con la moglie. Nella perquisizione del suo appartamento i carabinieri hanno trovato una pistola scacciacani senza tappo rosso, una scatola contenente 27 bossoli e un machete con una lama lunga 45 centimetri. Tutto il materiale, illegalmente detenuto, è stato sequestrato e l’uomo denunciato.


0 Commenti Condividi

Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Commenti

    Vergogna….non si può aggiungere altro.
    Speriamo che la legge e la giustizia faccia il decorso che dovrebbero fare.

    Condannando il gravissimo gesto mi chiedo però se a Caltanissetta esista anche un servizio di volontariato o del Comune che garantisca la consegna di spesa alimentare o farmaci a domicilio nel caso uno viva da solo e sia in quarantena.

    non lo giustifico, ma lo hanno accompagnato a casa, abitava da solo, era solo aveva il necessario, gli hanno procurato il necessario oppure scendi quella è casa tua mettiti dentro e arrangiati?
    quando risponderete o risponderanno a questi quesiti allora ci s ipotra’ fare un opinione, ma non mi sento di esprimere nessun giudizio senza fugare le mie domande e dubbi.

    è un capo di imputazione che non poggia nè in cielo nè in terra. Per essere imputato di un tale reato occorre che abbia contagiato persone individuandole. Non è possibile presumere il potenziale contagio.
    Che sia stato incosciente è vero ma credo che il Decidente propenderà nella non punibilità a meno, ripeto, non si individuano le persone contagiate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *