Cremonese-Corini storia già finita: Stroppa torna in panchina

Cremonese-Corini storia già finita: Stroppa torna ad allenare i grigiorossi

L'ex rosanero salta dopo cinque giornate
CALCIO - SERIE B
di
1 min di lettura

È durata appena cinque giornate di Serie B la storia tra la Cremonese e il tecnico di Bagnolo Mella Eugenio Corini. Dopo la sconfitta contro il Mantova dell’ultimo weekend, infatti, la società grigiorossa ha deciso di sollevare dalla conduzione tecnica della prima squadra l’allenatore ex Palermo.

“Il club grigiorosso desidera ringraziare l’allenatore e il suo staff per la serietà, la professionalità e la passione dimostrate nel lavoro quotidiano svolto sin dal loro arrivo a Cremona”, si legge nella nota ufficiale del club lombardo.

La società di proprietà di Giovanni Arvedi, inoltre, ha già reso noto che Giovanni Stroppa torna a guidare la squadra di Cremona. Corini lascia la panchina del club con due vittorie, un pareggio e due sconfitte, cedendo nuovamente il posto al tecnico che aveva sostituito poco più di un mese fa. I grigiorossi sono attualmente al quinto posto in classifica con 18 punti.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI