Voto lo stesso conte...
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
certamente nulla giustifica gli atti vandalici aprire alle sette e trenta del mattino però è veramente improponibile tanta gente prima di andare al lavoro vorrebbe fruire della meravigliosa villa
La gente ha ancora fiducia nei 5 stelle. È un errore mollarli .
Visto che è esperto di dissesto idrogeologico, allagamenti, smottamenti, frane etc. etcc. come pena alternativa potrebbe essere mandato a pulire grate, caditoie e cunettoni dove c'è necessità...
Ma perché ancora parla? Chi è, cosa è?
cuffaro politicamente parlando è morto.
non voto cuffaro dal 1978 se mai è esistito!
Carissimi,
Oggi ho assistito al congresso DC NUOVA
desidero ringraziare Totò Cuffaro
E ringraziandolo per ottimo lavoro che sta svolgendo per la Sicilia e per
I siciliani.
Ma onestamente, ma chi può votare questo personaggio? ONESTAMENTE?
Perché parla al passato? Ha fatto tornare indietro la regione siciliana di vent’anni in tutto, anche nei metodi clientelari e parla al passato?
l’ammissione di essere stato uno scambiatore di favori fornisce un apporto etico rilevante alla essenza valoriale costitutiva della Nuova Democrazia Cristiana stante i gravi effetti prodotti dalla collettivita’. Resta invariato tuttavia l’obbligo per il cattolico democratico di un profondo esame di coscienza per la scelta di aderire alla Nuova Democrazia Cristiana fondata da Cuffaro per l’incapacita’ di rinnovamento della classe dirigente pregressa..
Don Luigi Sturzo (Caltagirone 26 nov. 1871 – Roma ago. 1959), fondatore del Partito Popolare Italiano, convinto antifascista, durante la Resistenza già formava i giovani. E’ stato un sacerdote scomodo e un politico scomodo, ma il suo esempio ha onorato la Chiesa, mentre la sua presenza nel Parlamento fu voluta e decisa dal presidente della Repubblica Luigi Einaudi.