Solidarietà e stima.

Solidarietà e stima.
Perchè la Regione non interviene seriamente sulle linee aeree per garantire a chi vive e abita in Sicilia di potere raggiungere le altre città comodamente. Siamo anche noi italiani questo governo regionale come tutti gli altri si è dimostrato incapace di garantire a noi tutti siciliani la continuità territoriale. Che venga un Presidente della Regione più capace a far rispettare le ns esigenze senza dovere elemosinare ma pretenderle dal Governo Nazionale.
Per LaGalla occorrono funzionari laureati per far andare le cose.Assunzioni inutili.Il resto alla malora.
Infestano I quartieri che invadono e tormentano i residenti. Delinquenti da generazioni dalle nonne in poi.
Tutti dentro...
cuffaro politicamente parlando è morto.
non voto cuffaro dal 1978 se mai è esistito!
Carissimi,
Oggi ho assistito al congresso DC NUOVA
desidero ringraziare Totò Cuffaro
E ringraziandolo per ottimo lavoro che sta svolgendo per la Sicilia e per
I siciliani.
Ma onestamente, ma chi può votare questo personaggio? ONESTAMENTE?
Perché parla al passato? Ha fatto tornare indietro la regione siciliana di vent’anni in tutto, anche nei metodi clientelari e parla al passato?
l’ammissione di essere stato uno scambiatore di favori fornisce un apporto etico rilevante alla essenza valoriale costitutiva della Nuova Democrazia Cristiana stante i gravi effetti prodotti dalla collettivita’. Resta invariato tuttavia l’obbligo per il cattolico democratico di un profondo esame di coscienza per la scelta di aderire alla Nuova Democrazia Cristiana fondata da Cuffaro per l’incapacita’ di rinnovamento della classe dirigente pregressa..
Don Luigi Sturzo (Caltagirone 26 nov. 1871 – Roma ago. 1959), fondatore del Partito Popolare Italiano, convinto antifascista, durante la Resistenza già formava i giovani. E’ stato un sacerdote scomodo e un politico scomodo, ma il suo esempio ha onorato la Chiesa, mentre la sua presenza nel Parlamento fu voluta e decisa dal presidente della Repubblica Luigi Einaudi.