Da Aldo al clochard tedesco| Violenza per pochi spiccioli

Da Aldo al clochard tedesco| Violenza per pochi spiccioli

Aldo con il suo inseparabile Helios

Commenti

    Anche se minori questi vanno fermati oggi, con pene severe, perché domani saranno più pericolosi-

    A proposito di Aldo, m’interessa moltissimo sapere che fanno e pensano oggi i suoi assassini.
    Hanno capito l’enormità del loro gesto?
    Hanno imparato che una parola affettuosa ad Aldo avrebbe migliorato la sua e anche la loro vita?
    Sono liberi di circolare, andare al mare, scorrazzare in motorino, fumare o spacciare oppure sono in carcere a leggere buoni libri, parlare con buoni formatori, meditare sul marcio che c’era in loro mentre si accanivano su Aldo davanti al gatto amatissimo, suo dolce compagno di vita?
    E le loro famiglie hanno capito che la colpa è tutta loro: crescere un figlio assassino è il fallimento completo della vita.

    Io a scopo di puro esperimento scientifico esaminerei il Dna di coloro che commettono questo genere di cose per cercare alterazioni genetiche rispetto al Dna di persone con comportamento normale. Infatti neppure noti personaggi della storia come Adolf Hitler o Iosif Stalin avevano mai manifestato da giovani tali livelli di efferatezza venuti poi tutti fuori in età adulta, il che mi fa già pensare che questi giovani siano in prospettiva decisamente peggiori di loro. Possiamo solo sperare che un giorno non arrivino a ricoprire cariche pubbliche o politiche.

    La baby gangs (o meglio, emeriti farabutti, in italiano rende meglio) sono il nuovo cancro del ventunesimo secolo.
    Il guaio è che adesso, col pd nuovamente al governo e la magistratura che purtroppo ci ritroviamo, col cavolo che si prenderanno iniziative contro questi delinquenti.
    A proposito, mi sembrava, tempo addietro, di aver letto di un TROMBONE che sentenziava, come sempre, su “palermo, città più sicura d’Italia”.
    magistratura italiana, pd e leoluca orlando cascio: non abbiamo speranza, meglio emigrare.

    tanto in galera non ci va più nessuno, nemmeno gli assasini……

    Dai @ MORGAN, vai avanti tu, comincia tu ad emigrare…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Non è stato solamente un grande allenatore, ma un grande uomo colmo di soli pregi e nessun difetto: era amico di tutti, un signore nato e cresciuto nei suoi meravigliosi 84 anni. Siamo stati insieme mille volte e mi ha dato mille sorrisi. Io l'ho ricordato nel mio libro e glielo ho portato nella sua Mascalucia! Ha ottenuto diversi record nel calcio: con il Nicosia in Prima Categoria tutte vittorie ed un solo pareggio, 104 gol segnati e 23 subiti. Ma erano altri tempi meravigliosi che non torneranno mai più. Un abbraccio, il Paradiso è con te!

Parto , nel plaudire questo articolo, da una dichiarazione del Presidente della Regione : "...la politica ha invaso la gestione della sanità, riducendo la qualità del prodotto..." mah...che dire? Come interpretare questa riflessione con altri sussurri dal palazzo, pubblicati in questi giorni, in cui si vorrebbero destituire gli assessori tecnici in giunta ( cioè gli esperti dotati di provata conoscenza sulla qualità del prodotto da erogare e competenza gestionale..contestualizzata.. ) per restituire le "poltrone" alla politica . Presidente, è un po come dire convergenze parallele....un ossimoro che introduce confusione sulla credibilità delle intenzioni.

Ma perchè non si assumono più medici piuttosto di dare soldi per il "pane cunzato"? Perchè non si duplicano le strutture ? Villa Sofia è sottodimensionata e carente di personale rispetto all' utenza che chiede assistenza. Se vengono stressati medici e infermieri la risposta sarà stressata e inadeguata.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI