Da Orlando aut aut ai renziani e dialogo col Pd di Letta

Da Orlando aut aut ai renziani e dialogo col Pd di Letta

Commenti

    Per restare sulla poltrona dialoghereti pure col diavolo. Ritirati

    Non è più tempo di rimpasti e giochi di palazzo andate a casa e liberate Palermo da una gestione improntata non alla ragionevolezza ma per assecondare uno pseudo ambientalismo di sinistra. Prima andate via e prima risorgiamo dalle macerie che avete procurato alla città

    Sarebbe opportuno un paso indietro del sindaco, ha fallito su tutti i fronti ed abbiamo una città abbandonat a se stessa (ed al traffico dei TIR).

    Renziani, Faraone… Orlando se lo farà al forno con le patate

    Arroganza di potere .

    Caro Leoluca per il bene che ti ho sempre voluto non puoi trattare così noi renziani. Italia Viva e Matteo Renzi conteranno al momento poco soltanto nei sondaggi, ammesso che siano veritieri considerata la stima della gente comune nei confronti di Matteo Renzi, ma nella vita politica reale Italia Viva costituisce l’ago della bilancia fra destra e sinistra. Siamo imprescindibili per la vita democratica di questo paese e chi non dovesse riconoscerlo è politicamente in malafede.

    italia viva, renzie, faraone……contate meno di zero!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

in termini di principio si potrebbe anche essere favorevoli, il problema subentra quando a doverli appaltare/aggiudicare/realizzare e infine controllare è la Regione Siciliana, che se fosse per me dovrebbe limitarsi a realizzare cannoli. per fare un esempio basterebbe considerari la situazione: depuratori, starde del CAS, rete idrica tutte di (in)competenza regionale. quindi sono favorevole ai termovalorizzatori...ora stupitemi, dimostratemi che non siamo alle solite....

Ai signori di legambiente sicilia vorrei chiedere se i colleghi di legambiente danesi, spagnoli, francesi o tedeschi stanno morendo a causa delle emissioni delle centinaia di termovalorizzatori e discariche di piccole dimensioni dei loro paesi o preferiscono l'attuale modello siciliano con il 70% dei rifiuti buttati in discariche di proporzioni immense e compromissioni ambientali senza fine, fin che funzionano! Poi la grande ipocrisia di spedirli al Nord. Della serie N.I.M.B.Y. dove volete ma non a casa nostra. A chiacchere siamo tutti bravi!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI