Che giustizia e', ai domiciliari .

Che giustizia e', ai domiciliari .
Colpisce la coerenza e la libertà con cui i nostri politici si muovono nel nome della autonomia nell'interesse non personale o di clan si badi bene, ma esclusivamente della nostra terra
C'è una forte volontà popolare di mandare via questo governo regionale.
molto interessante e utile questa autorevole riflessione. Il problema è che quando si arriva a un referendum come questo diventa complicato scegliere. Le ragioni degli schieramenti quasi sempre finiscono con sminuire il valore che i nostri costituenti avevano dato a questo istituto della nostra carta costituzionale per fare prevalere logiche di parte e di bottega. E per un tema come questo piuttosto che scaricare sul cittadino comune una scelta - a cui peraltro non intendo sottrarmi -, ci vorrebbero legislatori autorevoli e qualificati.
Ci sono sempre state le tangenti sullo spettacolo, fin dagli anni 90.
Personalmente voto per le idee che il personaggio politico ha e per i progetti che porta avanti. E’ fondamentale anche che la persona sia credibile. Che sia Terrone come me, o del Trentino non me ne frega nulla.
il politico Onesto lavora per tutta l’italia, per il benessere d tutti.. feltri è un provocatore.
Libero è il giornale portavoce di Salvini. Ne è l’organo di comunicazione, viene utilizzato per le principali campagne politiche.
Se usa termini così chiari contro Terronia, ci sarà un motivo: abbiamo conquistato facile voti al Sud, diamo un segnale ai leghisti del Nord, poi un’altra carezza ai terroni, e così via.
Godetevelo!
Scusate, ma che titolo è? Qual’è il messaggio? E questo sarebbe un giornale serio? Comunque 100 volte meglio terrone che 1 volta polentone!
Libero non è mai stato un quotidiano credibile. Basta ascoltare feltri per scoprire il basso spessore culturale di questo pseudo direttore
Libero critica critica il m5s,tifa x Salvini.
Ehhhh…. RE Giorgio….. Chiddu chi rovino’ l’Italia
Caro Toscano, hai dimenticato il più autorevole terrone: Vittorio Emanuele Orlando che ha rappresentato l’Italia alla conferenza di Parigi nel 1919 quando l’italia vinse la Prima guerra mondiale. Scusate se é poco.
Libero sembra il giornale di Salvini, ma non lo è e lo stesso titolo è forse studiato per danneggiare Salvini. Che poi tanti nordisti così come tanti sudisti, di sinistra e di destra siano razzisti, anche questoi è un fatto.