Da Scelba a Re Giorgio | I pochi "terroni" al potere - Live Sicilia

Da Scelba a Re Giorgio | I pochi “terroni” al potere

Commenti

    Personalmente voto per le idee che il personaggio politico ha e per i progetti che porta avanti. E’ fondamentale anche che la persona sia credibile. Che sia Terrone come me, o del Trentino non me ne frega nulla.

    il politico Onesto lavora per tutta l’italia, per il benessere d tutti.. feltri è un provocatore.

    Libero è il giornale portavoce di Salvini. Ne è l’organo di comunicazione, viene utilizzato per le principali campagne politiche.
    Se usa termini così chiari contro Terronia, ci sarà un motivo: abbiamo conquistato facile voti al Sud, diamo un segnale ai leghisti del Nord, poi un’altra carezza ai terroni, e così via.
    Godetevelo!

    Scusate, ma che titolo è? Qual’è il messaggio? E questo sarebbe un giornale serio? Comunque 100 volte meglio terrone che 1 volta polentone!

    Libero non è mai stato un quotidiano credibile. Basta ascoltare feltri per scoprire il basso spessore culturale di questo pseudo direttore

    Libero critica critica il m5s,tifa x Salvini.

    Ehhhh…. RE Giorgio….. Chiddu chi rovino’ l’Italia

    Caro Toscano, hai dimenticato il più autorevole terrone: Vittorio Emanuele Orlando che ha rappresentato l’Italia alla conferenza di Parigi nel 1919 quando l’italia vinse la Prima guerra mondiale. Scusate se é poco.

    Libero sembra il giornale di Salvini, ma non lo è e lo stesso titolo è forse studiato per danneggiare Salvini. Che poi tanti nordisti così come tanti sudisti, di sinistra e di destra siano razzisti, anche questoi è un fatto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Saverio romano dichiara che noi moderati cresce impetuosamente spero che in futuro riesca a piazzare almeno un consigliere al comune di Palermo e magari un deputato in Sicilia,se non ci fosse il sistema maggioritario direi che con questo partito assistiamo alla scissione dell'atomo.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI