Palermo, via agli abbonamenti | I prezzi per un posto al Barbera

Palermo, via agli abbonamenti | I prezzi per un posto al Barbera

Il club di Zamparini vara la campagna abbonamenti per la stagione 2013-2014. Sconti del trenta per cento circa rispetto ai prezzi praticati lo scorso anno. Le sottoscrizioni delle tessere al via da lunedì 22 luglio, ecco tutte le promozioni e il costo settore per settore.

Stagione 2013-2014
di
3 min di lettura

PALERMO – “Una maglia una città”, sintesi del pensiero rosanero che campeggia sulla homepage del sito ufficiale del Palermo calcio che lancia la campagna abbonamenti per la stagione 2013-2014 che prenderà ufficialmente il via lunedì 22 luglio. Si potrà sottoscrivere la propria tessera stagionale su Internet, nelle rivendite autorizzate Lottomatica, nel punto vendita Auchan del centro commerciale “Conca d’Oro” di Palermo e presso l’Ufficio Abbonamenti dello stadio “Renzo Barbera”.

La campagna abbonamenti si concluderà nell’immediata vigilia della prima gara casalinga di campionato. Dal 1° ottobre al 30 giugno 2014 tutti gli abbonati potranno usufruire ogni martedì di uno sconto del 5% del totale dello scontrino presso il punto vendita Auchan – Conca d’Oro. Per attivare la promozione sarà necessario consultare il regolamento interno dello stesso punto vendita. Dopo la sottoscrizione l’abbonamento verrà caricato direttamente, in forma digitale, sulla “Goal Member” (Tessera del Tifoso). Coloro i quali ne sono già in possesso riceveranno esclusivamente un segnaposto di promemoria, necessario insieme alla Tessera del Tifoso per l’accesso allo stadio.

Chi, invece, non ha ancora la Tessera del Tifoso, ma è in possesso della ricevuta che ne attesta la sottoscrizione, riceverà un abbonamento provvisorio. Alla consegna della “Goal Member”, l’abbonamento potrà essere caricato sulla stessa Tessera del Tifoso collegandosi al sito www.listicket.it o recandosi presso l’ufficio biglietteria dello stadio “Renzo Barbera”. È confermato, per tutti i settori (tranne Tribuna Autorità), uno sconto per le donne, gli over 65 (nati entro il 31-12-1948) e gli under 16 (nati a partire dal 01-01-1997). Anche quest’anno gli under 10 (nati a partire dal 01-01-2003) potranno usufruire di un abbonamento al prezzo di 20 euro (esclusivamente per le Curve). Il titolo d’accesso stagionale potrà essere sottoscritto solo in presenza di un maggiorenne che esercita la patria potestà (anch’esso abbonato per lo stesso settore). Per l’accesso del minore, che avverrà da un tornello dedicato per ciascuna delle due Curve, sarà necessaria la presenza del maggiorenne. Per questa tipologia di abbonamento non sarà possibile il cambio utilizzatore.

È confermato lo sconto, per il settore Montepellegrino Superiore Laterale, riservato ai nuclei familiari composti da almeno due persone. La promozione potrà essere attivata esclusivamente presso lo stadio “Renzo Barbera”, presentando lo stato di famiglia. Confermati alcuni benefit per gli abbonati di Tribuna Autorità e Centralissima: Tribuna Autorità: tessera parcheggio piazzale antistante Ippodromo; catering nel foyer della Tribuna Coperta; ingresso omaggio per la gara d’esordio di Tim Cup. Centralissima: tessera parcheggio piazzale antistante Ippodromo. Gli abbonamenti per questi settori potranno essere stipulati esclusivamente presso lo stadio Renzo Barbera. I settori Centralissima A e B sono stati unificati.

Per il rinnovo del posto le date a disposizione vanno dal 22 al 31 luglio. Per sottoscrivere un nuovo abbonamento di curva lo si potrà fare già da giorno 22 luglio, per tutti gli altri settori invece dal 7 agosto. Questi i prezzi con uno sconto del 30% rispetto alla stagione scorsa:

Curve: vecchio abbonato 135 euro (ridotto 95) nuovo abbonato 150 (ridotto 105)

Per la tribuna Montepellegrino si va dai 180 per quella laterale ai 295 per quella inferiore centrale. Per il nuovo abbonato si va dai 210 ai 350.

Prezzi ovviamente più alti per la tribuna, dai 490 di quella laterale ai 2450 per quella autorità.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI