Dalla B di Bisio alla Z di Zamma - Live Sicilia

Dalla B di Bisio alla Z di Zamma

I vip sbarcano alle Eolie
di
1 min di lettura

Vacanze eoliane per il presidente di Banca Mediolanum, Ennio Doris, e per il team manager della Juventus, Gianluca Pessotto. Doris sta visitando le Eolie a bordo del suo “Principessa Vaivia”, mentre Pessotto ha come “Cicerone” un tifoso bianconero più volte ospite a Torino per seguire la squadra.  A Lipari qualche giorno di relax anche per Osvaldo De Santis, amministratore della Twenty Century Fox Italia. Al seguito anche Claudio Bisio, Massimo Giuliani, Pino Insegno e il cantante inglese Lee Ryan.
Anche Rod Stewart si è “innamorato” delle Eolie. Lo scorso anno aveva celebrato proprio al largo dei faraglioni l’anniversario del suo matrimonio e quest’anno è ritornato alle falde dei vulcani delle Eolie. Stewart ha apprezzato la cucina eoliana e non sono mancate le bottiglie di malvasia. L’artista avrebbe anche manifestato l’idea di acquistare una villetta nelle isole.  Su una delle imbarcazioni attraccate a pochi metri dall’isola è stato “avvistato” anche Mario Zamma, comico del Bagaglino di Pier Francesco Pingitore.
Nella rada di Sottomonastero si è anche ancorato il mega-yacth bianco e blu di Mickey Arison, proprietario di “Miami Heats”, pubblicista della Nba. (la foto è tratta da www.agendaonline.it)

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI