Purtroppo il commissario straordinario per i lavori decennali sulla A19 è il presidente della regione che è palermitano e non percorre la tratta della A29 che porta da Caltanissetta a Catania e nemmeno la Catania Messina. Entrambe le strade sono altamente pericolose e le osservazioni - lamentele del comico palermitano non saranno le ultime, la politica aspetta che ci scappi il morto: io che percorro la Caltanissetta - Catania speriamo che me la cavo


Roberto, sempre molto belli i tuoi articoli. Toglimi una curiosità, se vuoi.
Ma hai mai frequentato un villino a Trappeto in c.da Ciammarita?
Forza Turiddu…..Daniel deve tornare a vincere
Un articolo che è cronaca, ma che va ben oltre toccando livelli di sentimenti universali che hanno lo sport, il calcio ed il rosanero solo come valido strumento di narrazione.
E’ un momento di rinascita del calcio a Palermo. A Mirri e Di Piazza, noi Palermitani siamo sinceramente grati, e certi che riporteranno il Palermo ai livelli che merita. Lo faranno anche per Daniel che da lassù potrà sventolare la bandiera rosanero sopra il Barbera.
Complimenti a Roberto per avere sintetizzato,nel suo scritto, tifo calcistico attaccamento alla terra ed alle tradizioni della natìa Palermo, ai tifosi per la maglia regalata ed a Turiddu e signora per il coraggio.
Forza Palermo, Viva la città ed i palermitani onesti che sono, per fortuna e cultura,la stragrande maggioranza dei cittadini.