Alla grande
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
È un processo mediatico...
Si al rimpasto, giunta inadeguata.
Ma che bravi! In effetti il problema di questa città sono i conducenti di monopattino che si avventurano per le vie del centro senza casco. Notizie di controlli allo Zen, alla Kalsa, all'Albergheria, al CEP? Non li faranno mai!
Aggiungerei l'incuria anche...
“Ma 28 riguardano migranti giunti nell’Agrigentino”………qualcuno per favore informi “Palermo è bella” che in tutti i commenti sul tema immigrazione va ripetendo che il contagio lo trasmettono solo gli italiani.
signor sergio, si informi: il primo focolaio in Sicilia è scoppiato a Palermo tra turisti bergamaschi. Il secondo sempre a Palermo nella caserma dei carabinieri, dopo il rientro di un carabiniere dal nord. Altro che migranti. Poi è specificato che non si tratta di nuovi casi ma dei 28 migranti complessivi (su centinaia e centinaia di sbarcati) positivi negli ultimi giorni. Si tratta di persone controllate e sottoposte a tampone (ormai solo gli immigrati sono soggetti tutti a tampone e nonostante questo sono pochissimi i casi).
mi raccomando signor sergio, acqua in bocca e nessun commento sul turista italoamericano fuggito dalla quarantena a Palermo e sui 243 mila casi di italiani malati al covid.
per i vari sergi esistono solo poche decine di immigrati asintomatici positivi al covid. per i casi di italiani, americani ed occidentali “uncinne’ coviddi” ah ah ah ah
ossessionato
ti aspettano a zelig