I contagi continuano a salire Più malati nelle terapie intensive

I contagi continuano a salire| In Sicilia 39 nuovi casi

Commenti

    “Ma 28 riguardano migranti giunti nell’Agrigentino”………qualcuno per favore informi “Palermo è bella” che in tutti i commenti sul tema immigrazione va ripetendo che il contagio lo trasmettono solo gli italiani.

    signor sergio, si informi: il primo focolaio in Sicilia è scoppiato a Palermo tra turisti bergamaschi. Il secondo sempre a Palermo nella caserma dei carabinieri, dopo il rientro di un carabiniere dal nord. Altro che migranti. Poi è specificato che non si tratta di nuovi casi ma dei 28 migranti complessivi (su centinaia e centinaia di sbarcati) positivi negli ultimi giorni. Si tratta di persone controllate e sottoposte a tampone (ormai solo gli immigrati sono soggetti tutti a tampone e nonostante questo sono pochissimi i casi).

    mi raccomando signor sergio, acqua in bocca e nessun commento sul turista italoamericano fuggito dalla quarantena a Palermo e sui 243 mila casi di italiani malati al covid.
    per i vari sergi esistono solo poche decine di immigrati asintomatici positivi al covid. per i casi di italiani, americani ed occidentali “uncinne’ coviddi” ah ah ah ah

    ossessionato

    ti aspettano a zelig

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI