Per De Luca l'hotspot "va chiuso", ma il prefetto: "Decide Roma"

De Luca: “L’hotspot va chiuso”|Il prefetto: “Decide Roma”

Commenti

    Ci vorrebbero cento De Luca. In quanto alle prerogative del ministero dell’Interno, non è ancora chiara una cosa: ma esiste una netta distinzione tra le competenze del governo nazionale e quelle del governo regionale, o a Roma reclamano le competenze solo quando fa comodo?

    giusto decida roma ma o li porta a roma o li manda a casa.

    Effettivamente sembrerebbe come dice lei , che un sindaco sceriffo la mattina si sveglia essendo in contrasto con il mondo e decida lui cosa fare ,si ribaltano le motivazioni , quando chiediamo al governo Nazionale legittimo , quando bisogna creare disordine lo chiediamo al sindaco di Messina , ha proprio ragione sig Cmely, veda lei ed altro cento De Luca per vivere nel regime qui comando IO

    Ormai questo dei migranti ,se non controllato ,è un fenomeno inarrestabile che presto ci porterà al disastro.Ci vogliono leggi severe serie concrete.Il resto è teatrino.

    Grande CATENO, io alle prossime regionali, votero’ per Te.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Buon pomeriggio... Il mio plauso al lavoro svolto dagli inquirenti per mettere a nudo, si fa per dire, un sistema, purtroppo, atavico, che ha fatto lievitare alle stelle i costi di gestione del servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti, ovviamente tutto in danno delle finanze dei poveri cittadini siciliani che sono costretti a subire tutte le mala gestio di chi ci governa e di chi ci amministra. Di contro, debbo sottolineare che tutto ciò è sempre stato sotto gli occhi di tutti sin dalla notte dei tempi senza che nessuna figura, politica e non politica, si preoccupasse più di tanto. Fin quando il "sistema" non verrà smantellato dall'interno o non verrà fatto implodere, tutto rimarrà invariato malgrado il lavoro e lo sforzo personale delle molte persone perbene che, però, in Sicilia non contano niente,anzi vengono piuttosto tutte emarginate!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI