Della Vedova e Ferrandelli:| "Costruiamo un partito aperto" - Live Sicilia

Della Vedova e Ferrandelli:| “Costruiamo un partito aperto”

Della Vedova e Ferrandelli

Commenti

    Basta Ferrandelli,nn lo hai capito che nn ti fila più nessuno….

    Delusione assoluta. Non lo leggo piú e non lo voterei mai piú.

    Avevano parlano a lungo di passione e spiritualità
    e avevano toccato il fondo della loro provvisorietà..
    Due buoni compagni di viaggio non dovrebbero lasciarsi mai
    potranno scegliere imbarchi diversi saranno sempre due marinai (De Gregori)

    ferrandelli ma quando te lo trovi un lavoro,la politica non e’cosa tua

    Se questo è il nuovo, meglio i vecchi

    Non ho ancora capito se Fabrizio Ferrandelli sia di centro-sinistra o di centro-destra, se un giorno dovesse chiarire definitivamente a quale schieramento politico ritiene di appartenere sicuramente ne guadagnerà in consenso.

    E allora spera nei panellari / stigghiolari che certamente salveranno la Sicilia….

    che significa partito aperto? significa forse voi portate i voti ed io faccio il parlamentare a 15000 euro al mese? andate a zappareeeee

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

in termini di principio si potrebbe anche essere favorevoli, il problema subentra quando a doverli appaltare/aggiudicare/realizzare e infine controllare è la Regione Siciliana, che se fosse per me dovrebbe limitarsi a realizzare cannoli. per fare un esempio basterebbe considerari la situazione: depuratori, starde del CAS, rete idrica tutte di (in)competenza regionale. quindi sono favorevole ai termovalorizzatori...ora stupitemi, dimostratemi che non siamo alle solite....

Ai signori di legambiente sicilia vorrei chiedere se i colleghi di legambiente danesi, spagnoli, francesi o tedeschi stanno morendo a causa delle emissioni delle centinaia di termovalorizzatori e discariche di piccole dimensioni dei loro paesi o preferiscono l'attuale modello siciliano con il 70% dei rifiuti buttati in discariche di proporzioni immense e compromissioni ambientali senza fine, fin che funzionano! Poi la grande ipocrisia di spedirli al Nord. Della serie N.I.M.B.Y. dove volete ma non a casa nostra. A chiacchere siamo tutti bravi!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI